amministrativa ma dovrà interfacciarsi con i colleghi per la corretta gestione degli ordini di materiale mancante e ritiro/consegna dei capi presso i vari laboratori.
Responsabilità
La risorsa dovrà, nel corso del rapporto di lavoro, acquisire autonomia...
dinamica e affidabile da inserire nel nostro team con un ruolo misto tra magazzino e attività commerciale di front-office
🔧 Responsabilità principali
• Gestione del magazzino ricambi:
ricezione, stoccaggio e preparazione per l’officina
• Controllo...
ordini e assistenza clienti internazionali Redazione offerte commerciali, preventivi e documentazione export Contatto diretto con clienti e agenti in lingua inglese, francese e spagnola Supporto nella gestione delle spedizioni internazionali e pratiche...
e affidabile da inserire nel nostro team con un ruolo misto tra magazzino e attività commerciale di front-office
Responsabilità principali
• Gestione del magazzino ricambi: ricezione, stoccaggio e preparazione per l’officina
• Controllo giacenze e ordini...
Gestioneordini e assistenza clienti internazionali
• Redazione offerte commerciali, preventivi e documentazione export
• Contatto diretto con clienti e agenti in lingua inglese, francese e spagnola
• Supporto nella gestione delle spedizioni...
e passione per il contatto con il cliente.
Responsabilità:
• Gestione e sviluppo delle relazioni con clienti business (rivenditori, industrie, enti del settore).
• Inserimento, monitoraggio e gestione di ordini e clienti (anche tramite sistemi gestionali...
Società operante e in sviluppo nel settore commerciale ricerca una risorsa per la mansione di impiegato/a commerciale.
Mansioni principali:
• gestione delle vendite e degli ordini,
• monitoraggio degli ordini,
• supporto al cliente...
Collaborazione con l’ufficio commerciale per analizzare le previsioni di vendita nel medio/lungo periodo e pianificare, di conseguenza, la capacità produttiva interna necessaria.
• Gestione dei processi di demand e supply planning al fine di garantire un costante...
e dell’offerta commerciale, in collaborazione con i dipartimenti interni e gestione delle attività di negoziazione tecnico-commerciale;
• Supervisione del flusso di gestione ed evasione degli ordini, secondo gli accordi pattuiti;
• Collaborazione...
e nella consulenza tecnica;
• Redazione preventivi;
• Predisposizione della modulistica per la redazione degli ordini;
• Gestione del magazzino.
REQUISITI DELLA RISORSA
• Buona capacità relazionale e di gestione del conflitto;
• Attitudine al problem solving...
e gestione delle relazioni con i punti vendita Organizzazione di eventuali attività promozionaliAttività commerciale (presa degli ordini tramite dispositivi elettronici)Completano il profilo buone doti relazionali, capacità di lavorare per obiettivi; capacità...
attività:
• Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• Cura del punto vendita;
• Assistenza al cliente esposizione e descrizione merce;
• Modulistica per redazione degli ordini;
REQUISITI DELLA RISORSA
• Conoscenza sistema pagamento...
Formazione al personale dello store e gestione delle relazioni con i punti vendita
• Organizzazione di eventuali attività promozionali
• Attività commerciale (presa degli ordini tramite dispositivi elettronici)
Completano il profilo buone doti relazionali...
sarà inserita in un team all'interno dell'Ufficio Commerciale e si occuperà delle seguenti mansioni:
• Formulazione preventivi, predisposizione offerte commerciale, attività di negoziazione
• Gestione, inserimento e conferma ordini
• Monitoraggio status ordini...
punti vendita e chiudere accordi commerciali.
• Costruirai relazioni dirette con proprietari e gestori, assicurandoti che BOEM diventi la bevanda di riferimento.
• Raccoglierai ordini per i grossisti, verificando che il prodotto venga consegnato...