Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Commerciale Gestione Ordini in Provincia di Piacenza

1 - 15 di 45
1 - 15 di 45
Risultati di Ricerca - Lavoro Commerciale Gestione Ordini in Provincia di Piacenza
adecco-Piacenza
Per importante azienda in zona Piacenza, ricerchiamo un/a back office tecnico commerciale ricambi. La risorsa si interfaccera con i clienti per offerte ricambi, inserimento ordini ricambi in SAP, gestione delle condizioni commerciali, interfaccia...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Castell'Arquato
Commerciale estero. Responsabilità: Ti occuperai di verifica, controllo e gestione degli ordini, richieste quotazioni per acquisto materiale, richieste quotazioni per organizzazione viaggi assistenza clienti, aggiornamento portafoglio ordini ed inserimento...
appcast.io -
Adecco Italia Spa-Piacenza
Per importante azienda in zona Piacenza, ricerchiamo un/a back office tecnico commerciale ricambi. La risorsa si interfaccerà con i clienti per offerte ricambi, inserimento ordini ricambi in SAP, gestione delle condizioni commerciali, interfaccia...
infojobs.it -
adecco-Piacenza
di un Back Office Commerciale estero. Responsabilita: Ti occuperai di verifica, controllo e gestione degli ordini, richieste quotazioni per acquisto materiale, richieste quotazioni per organizzazione viaggi assistenza clienti, aggiornamento portafoglio ordini...
ETJCA S.P.A.-Fiorenzuola d'Arda
dell'attività di assistenza alla clientela. In particolare si occuperà delle seguenti attività:  •  Gestione ed inserimento degli ordini  •  Preparazione di documenti e fatture, con supporto all'attività dei venditori e dei colleghi del reparto commerciale...
infojobs.it -
ManpowerGroup-Pontenure
/13:00-17:00) da lunedì al venerdì. Responsabilit : Supporto alle attivit amministrative del reparto commerciale. Gestione dell'archiviazione e dell'aggiornamento della documentazione commerciale. Assistenza nella preparazione di offerte e preventivi...
Adhr-Piacenza
del Responsabile di Filiale, si occuperà di evadere le richieste dei clienti in merito ai ricambi, reperiti tramite portale aziendale. In particolare:  •  Gestione ordini e preventivi relativi a ricambi ed accessori  •  Contatto telefonico con i clienti;  •  Invio...
performahrm.com -
Manpower-Pontenure
00/13:00-17:00) da lunedì al venerdì. Responsabilità:  •  Supporto alle attività amministrative del reparto commerciale.  •  Gestione dell'archiviazione e dell'aggiornamento della documentazione commerciale.  •  Assistenza nella preparazione di offerte...
manpower.it -
Piacenza
delle anagrafiche dei clienti e dei fornitori;  •  Gestione e monitoraggio degli ordini;  •  Inserimento ordini nel gestionale;  •  Esecuzione di attività amministrative;  •  Archiviazione documenti. Requisiti richiesti all'IMPIEGATO COMMERCIALE BACK OFFICE:  •  Gradita...
temporary.it -
Synergie Italia-Piacenza
basate sull'IoT, Elettronica eCyber Security un/una: Sales Key Account - Energy & Automation POSIZIONE La figura verrà inserita nella struttura commerciale dedicata all'area Energy & Automation Italia L'attività prevede :  •  attivare e implementare...
infojobs.it -
Fiorenzuola d'Arda
di assistenza alla clientela. In particolare si occuperà delle seguenti attività:  •  Gestione ed inserimento degli ordini  •  Preparazione di documenti e fatture, con supporto all'attività dei venditori e dei colleghi del reparto commerciale  •  Fornire info precise...
etjca.it -
adecco-Emilia Romagna
mesi finalizzato all'inserimento con iniziale tempo determinato. Dopo un periodo di formazione e affiancamento con il tutor, la risorsa si occupera della gestione delle richieste dei clienti, offerte, ordini e pianificazione delle attivita...
Hunters Group-Emilia Romagna
dei rapporti con la clientela esistente e quella potenziale; 5. Gestione di opportunità, trattative, ordini e attività utili al mantenimento e al controllo dell’attività commerciale quotidiana, avvalendosi degli strumenti digitali aziendali; 6. Formazione...
appcast.io -
ManpowerGroup-Gragnano Trebbiense
di supportare le attivit commerciali: Sarai coinvolto nella gestione delle operazioni di back-office, inclusa la gestione delle richieste dei clienti, la preparazione della documentazione commerciale, la gestione degli ordini e la comunicazione con i fornitori...
Adecco Italia-Castell'Arquato
Commerciale estero. Responsabilità: Ti occuperai di verifica, controllo e gestione degli ordini, richieste quotazioni per acquisto materiale, richieste quotazioni per organizzazione viaggi assistenza clienti, aggiornamento portafoglio ordini ed inserimento...
adecco.it -
123

Aziende che assumono a Piacenza:

Annunci di lavoro Commerciale Gestione Ordini – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Commerciale Gestione Ordini in Provincia di Piacenza
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Commerciale Gestione Ordini in Provincia di Piacenza
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento