Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Commerciale Gestione Ordini in Provincia di Piacenza

1 - 15 di 37
1 - 15 di 37
Risultati di Ricerca - Lavoro Commerciale Gestione Ordini in Provincia di Piacenza
ETJCA S.P.A.-Piacenza
durante le fasi di pre e post vendita;  •  ricezione degli ordini dai clienti e inserimento a sistema;  •  monitoraggio e supervisione dell'iter produttivo al fine di soddisfare le richieste della clientela;  •  gestione amministrativa dei clienti: inserimento...
infojobs.it -
adecco-Piacenza
di:  •  Gestione dell'ordine cliente dal momento in cui viene ricevuto fino alla sua evasione.  •  Invio della conferma d'ordine al cliente.  •  Analisi e controllo delle condizioni commerciali.  •  Supporto al cliente nella fase di post vendita. Ti richiediamo...
6 offerte simili: Bologna, Ravenna, Cesena, Parma, Rimini...
Piacenza
le fasi di pre e post vendita;  •  ricezione degli ordini dai clienti e inserimento a sistema;  •  monitoraggio e supervisione dell'iter produttivo al fine di soddisfare le richieste della clientela;  •  gestione amministrativa dei clienti: inserimento nuovi...
etjca.it -
Lidl Italia SRL-Fiorenzuola d'Arda
Introduzione Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Se hai capacità comunicative e proattività...
appcast.io -
ManpowerGroup-Podenzano
amministrativo nelle attivit di registrazione fatture, inserimento ordini, gestione documentale. La risorsa collaborer con l'ufficio commerciale per supportare sviluppo clienti. Requisiti: Il candidato ideale per questa posizione deve essere una persona dinamica...
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro Srl-Piacenza
Smart Skills Center - Agenzia per il Lavoro, sta selezionando per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una: BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO / CUSTOMER SERVICE: La risorsa si occuperà di :  •  acquisizione nuovi clienti e gestioni...
performahrm.com -
Etjca S.p.a.-Piacenza
le fasi di pre e post vendita;  •  ricezione degli ordini dai clienti e inserimento a sistema;  •  monitoraggio e supervisione dell'iter produttivo al fine di soddisfare le richieste della clientela;  •  gestione amministrativa dei clienti: inserimento nuovi...
etjca.it -
Fiorenzuola d'Arda
fornire supporto all’ufficio acquisti. In particolare la figura si occuperà di: Responsabilità:  •  Sviluppo commerciale azienda con scouting nuovi clienti e gestione degli stessi;  •  Predisposizione piano commerciale finalizzato all’incremento vendite...
maw.it -
adecco-Piacenza
le iniziative di marketing e vendita, operativo e strategico, volte ad incrementare le vendite. Nello specifico, si occupera di: Attivita Sales: - Generazione lead: creazione DB, telemarketing, creazione appuntamento, relazione al commerciale, fiere - Gestione...
ManpowerGroup-Sarmato
Principali attivit : Gestione contatti con i clienti nazionali ed internazionali dalla presa in carico dell'ordine. Gestione documentale, preparazione di report. Partecipazione a fiere di settore italiane ed estere. Si offre contratto iniziale...
Pittarosso Spa-Piacenza
delle seguenti attività: assistenza e supporto della clientela organizzazione del punto vendita (pulizia e ordine degli spazi) smistamento della merce in arrivo ed inserimento della stessa nel reparto, coordinandosi con lo store manager gestione della cassa...
pittarosso.com -
Randstad Italia Spa-Monticelli d'Ongina
più il responsabile commerciale. Gestione dei clienti pre e post vendita. Gestione delle spedizioni e dei trasporti merce. Competenze Diploma o Laurea ad indirizzo economico requisito di base si richiede una buona conoscenza di Office. Conoscenza dll'Inglese livello...
LIDL-Fiorenzuola d'Arda
Introduzione Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Se hai capacità comunicative e proattività...
lidl.it -
1 offerte simili: Milano
Etjca S.p.a.-Piacenza
le fasi di pre e post vendita; ricezione degli ordini dai clienti e inserimento a sistema; monitoraggio e supervisione dell’iter produttivo al fine di soddisfare le richieste della clientela; gestione amministrativa dei clienti: inserimento nuovi...
vetrinaannunci.com -
Synergie Italia S.p.a.-Piacenza
dalle distinte dei project manager i componenti commerciali e elabora ordini per materiali richiesti  •  Gestisce le conferme d’ordine  •  Si interfaccia internamente con Project Manager, Quality manager, Production Planner, Sales & Proposal Engineer, Sales account...
intervieweb.it -
123

Aziende che assumono a Piacenza:

Annunci di lavoro Commerciale Gestione Ordini – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Commerciale Gestione Ordini in Provincia di Piacenza
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Commerciale Gestione Ordini in Provincia di Piacenza
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento