durante le fasi di pre e post vendita;
• ricezione degli ordini dai clienti e inserimento a sistema;
• monitoraggio e supervisione dell'iter produttivo al fine di soddisfare le richieste della clientela;
• gestione amministrativa dei clienti: inserimento...
di:
• Gestione dell'ordine cliente dal momento in cui viene ricevuto fino alla sua evasione.
• Invio della conferma d'ordine al cliente.
• Analisi e controllo delle condizioni commerciali.
• Supporto al cliente nella fase di post vendita.
Ti richiediamo...
le fasi di pre e post vendita;
• ricezione degli ordini dai clienti e inserimento a sistema;
• monitoraggio e supervisione dell'iter produttivo al fine di soddisfare le richieste della clientela;
• gestione amministrativa dei clienti: inserimento nuovi...
Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestionecommerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività...
amministrativo nelle attivit di registrazione fatture, inserimento ordini, gestione documentale. La risorsa collaborer con l'ufficio commerciale per supportare sviluppo clienti. Requisiti: Il candidato ideale per questa posizione deve essere una persona dinamica...
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro Srl-Piacenza
Smart Skills Center - Agenzia per il Lavoro, sta selezionando per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una:
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO / CUSTOMER SERVICE:
La risorsa si occuperà di :
• acquisizione nuovi clienti e gestioni...
le fasi di pre e post vendita;
• ricezione degli ordini dai clienti e inserimento a sistema;
• monitoraggio e supervisione dell'iter produttivo al fine di soddisfare le richieste della clientela;
• gestione amministrativa dei clienti: inserimento nuovi...
fornire supporto all’ufficio acquisti. In particolare la figura si occuperà di:
Responsabilità:
• Sviluppo commerciale azienda con scouting nuovi clienti e gestione degli stessi;
• Predisposizione piano commerciale finalizzato all’incremento vendite...
le iniziative di marketing e vendita, operativo e strategico, volte ad incrementare le vendite. Nello specifico, si occupera di: Attivita Sales: - Generazione lead: creazione DB, telemarketing, creazione appuntamento, relazione al commerciale, fiere - Gestione...
Principali attivit : Gestione contatti con i clienti nazionali ed internazionali dalla presa in carico dell'ordine. Gestione documentale, preparazione di report. Partecipazione a fiere di settore italiane ed estere. Si offre contratto iniziale...
delle seguenti attività: assistenza e supporto della clientela
organizzazione del punto vendita (pulizia e ordine degli spazi)
smistamento della merce in arrivo ed inserimento della stessa nel reparto, coordinandosi con lo store manager
gestione della cassa...
più il responsabile commerciale. Gestione dei clienti pre e post vendita. Gestione delle spedizioni e dei trasporti merce. Competenze Diploma o Laurea ad indirizzo economico requisito di base si richiede una buona conoscenza di Office.
Conoscenza dll'Inglese livello...
Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestionecommerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività...
le fasi di pre e post vendita; ricezione degli ordini dai clienti e inserimento a sistema; monitoraggio e supervisione delliter produttivo al fine di soddisfare le richieste della clientela; gestione amministrativa dei clienti: inserimento nuovi...
dalle distinte dei project manager i componenti commerciali e elabora ordini per materiali richiesti
• Gestisce le conferme d’ordine
• Si interfaccia internamente con Project Manager, Quality manager, Production Planner, Sales & Proposal Engineer, Sales account...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Commerciale Gestione Ordini in Provincia di Piacenza
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Commerciale Gestione Ordini in Provincia di Piacenza
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Commerciale Gestione Ordini in Provincia di Piacenza
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
664.240 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze