Posizione: Addetto/a alla gestioneordini Luogo: Perugia Descrizione dell'azienda: Azienda operante nel settore Alimentare, rinomata per la qualit e la sicurezza dei prodotti, che permettono di soddisfare le esigenze di una clientela variegata...
commerciale. La tua giornata tipo includerà l'interazione con i clienti, la gestione degli ordini e la risoluzione di eventuali problemi. Sarai inoltre responsabile della gestione dei rapporti con i clienti, sia in inglese che in tedesco, e dovrai essere...
personalizzate, presentando l’intera gamma di prodotti/servizi aziendali.
• Redazione e gestione delle offerte commerciali.
• Monitoraggio delle vendite, con analisi del customer turnover (valore economico e volume ordini).
• Visite ai clienti.
• Raccolta...
commerciale. La tua giornata tipo includerà l'interazione con i clienti, la gestione degli ordini e la risoluzione di eventuali problemi. Sarai inoltre responsabile della gestione dei rapporti con i clienti, sia in inglese che in tedesco, e dovrai essere...
Ricerchiamo per azienda cliente un/una Addetto/a Back Office commerciale.
Responsabilità:
1. Gestione degli ordini e delle pratiche commerciali
2. Supporto al team di vendita nella preparazione di documentazione e report
3. Interazione...
commerciale. La tua giornata tipo includerà l'interazione con i clienti, la gestione degli ordini e la risoluzione di eventuali problemi. Sarai inoltre responsabile della gestione dei rapporti con i clienti, sia in inglese che in tedesco, e dovrai essere...
attività:
• Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• Cura del punto vendita;
• Assistenza al cliente esposizione e descrizione merce;
• Modulistica per redazione degli ordini;
REQUISITI DELLA RISORSA
• Conoscenza sistema pagamento...
dell’ufficio Buying della divisione Retail, collaborerà nella gestione delle attività relative alla collezione RTW, pianificando le azioni necessarie a raggiungere gli obiettivi di vendita definiti dall’azienda; nello specifico:• partecipa alla campagna...
nel rispetto degli standard aziendali.
• Gestioneordini e pianificazione: Pianificare e monitorare gli ordini di acquisto in base alle previsioni aziendali e ai bisogni produttivi, garantendo una gestione efficiente del portafoglio ordini.
• Controllo...
Posizione: Impiegato/a al Front Office Luogo: Perugia Azienda: Questa azienda opera con professionalit e competenza nel settore delle costruzioni, realizzando progetti residenziali, commerciali e industriali. Si distingue per la qualit delle proprie...
con il team logistico e amministrativo per garantire la corretta gestione degli ordini e delle spedizioni internazionali.
6. Partecipare a fiere, eventi e meeting con clienti internazionali per ampliare la rete di contatti e promuovere l’azienda.
Il candidato...
Per importante azienda in zona Bastia Umbra (PG) cerchiamo IMPIEGATO BACK-OFFICE COMMERCIALE con conoscenza della lingua inglese, capacità di problem solving, dinamismo, da adibire all'evasione ordinigestione documenti, rapporti con clienti...
Posizione: Addetto/a alla gestioneordini
Luogo: Perugia
Descrizione dell'azienda: Azienda operante nel settore Alimentare, rinomata per la qualità e la sicurezza dei prodotti, che permettono di soddisfare le esigenze di una clientela variegata...
e per i nostri clienti.
Cerchiamo persone amanti degli animali e dedite al loro benessere, dinamiche e con spirito commerciale.
Cosa Farai?
I tuoi obiettivi principali saranno l’assistenza diretta al cliente e la gestione del negozio.
Nello specifico, ti occuperai...
gestione degli ordini e delle spedizioni internazionali.
• Partecipare a fiere, eventi e meeting con clienti internazionali per ampliare la rete di contatti e promuovere l’azienda.
Il candidato ideale è:
• Laureato in Lingue o Economia o similari...