Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Commerciale Gestione Ordini in Provincia di Gorizia

1 - 15 di 21
1 - 15 di 21
Risultati di Ricerca - Lavoro Commerciale Gestione Ordini in Provincia di Gorizia
Adhr-Romans d'Isonzo
commerciale e svolgerà attività di gestione del parco clienti. In particolare, si occuperà di:  •  Gestire i contatti clienti e fornitori  •  Sviluppare i rapporti commerciali  •  Inserire la documentazione relativa nel gestionale aziendale  •  Monitorare i processi...
performahrm.com -
ManpowerGroup-Romans d'Isonzo
in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore metalmeccanico. La risorsa, inserita all'interno del team, si occuper principalmente di: sviluppo e gestione portafoglio clienti redazione offerte e gestione delle trattative commerciali gestione ordini...
Randstad Professional Italia-Gorizia
si occuperà di:  •  Gestione del pacchetto clienti e sviluppo dello stesso;  •  Gestione della rete vendita indiretta: monitoraggio delle attività e del raggiungimento dei kpi, formazione e selezione.  •  Coordinamento del flusso degli ordini relativi...
2 offerte simili: Udine, Pordenone
ManpowerGroup-Romans d'Isonzo
e, inserita all'interno del contesto aziendale si occuper di: gestione e sviluppo portafoglio clienti redazioni offerte commerciali e trattative gestione ordini Si richiede ottimo uso delle lingua russa e della lingua inglese e disponibilit a trasferte...
Randstad Italia SpA-Gradisca d'Isonzo
di stock dei prodotti e componenti;  •  svolgere una funzione di interfaccia con l’Ufficio Commerciale e l’Ufficio Spedizione per la gestione di eventuali criticità e la verifica del timing di consegna.
infojobs.it -
Adhr-Monfalcone
Aggiornamento CRM  •  Aggiornamento anagrafiche clienti/fornitori e prodotti  •  Attività di telemarketing  •  Scouting clienti/fornitori  •  Gestione dei clienti e acquisizioni ordini Si richiede:  •  Diploma tecnico / linguistico...
performahrm.com -
Randstad Italia Spa-Romans d'Isonzo
inclusa la gestione degli ordini e della documentazione. Supporto nella preparazione di documentazione tecnica e commerciale. Si occuper , inoltre, di attivit di Back Office e amministrazione Competenze E' richiesta ottima conoscenza della lingua inglese...
Adhr-Monfalcone
attività:  •  Contatto diretto con il cliente  •  Controllo avanzamento commessa dal kick off alla consegna  •  Pianificazione produzione e gestione follow-up  •  Inserimento ordini a gestionale (AS 400...
performahrm.com -
Randstad Italia Spa-Monfalcone
digitali formulazione di offerte e ordini: ricambi, servizi digitali, softwares per autogrù, software di diagnosi uso di software per la gestione dei processi ricambi, ricambi in garanzia e componenti per modifiche di prodotto Competenze diploma tecnico...
Gifrab Italia spa-Villesse
Gifrab Italia SpA, storica Azienda leader nel settore Fashion Retail, ricerca un/una risorsa da inserire in stage per attività di addetto/a alle vendite in uno dei nostri prestigiosi store Marville presente presso il centro commerciale Tiare...
allibo.com -
Randstad Italia Spa-Gradisca d'Isonzo
dei prodotti e componenti, svolgere una funzione di interfaccia con l’Ufficio Commerciale e l’Ufficio Spedizione per la gestione di eventuali criticit e la verifica del timing di consegna. Competenze preferibile breve esperienza pregressa in un ruolo legato...
Humangest SpA Filiale di Udine-Romans d'Isonzo
Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente specializzata nel settore arredamento un BACK OFFICE COMMERCIALE con conoscenza della LINGUA RUSSA. La persona si occuperà di:  •  Inserimento e gestione degli ordini;  •  Gestione...
helplavoro.it -
Nord Italia
dei clienti e dell’azienda;  •  Preparazione dell’offerta al cliente e gestione della trattativa economica;  •  Gestione degli ordini;  •  Partecipazione a fiere di settore. DI COSA HAI BISOGNO PER AVER SUCCESSO Siamo alla ricerca di una persona orientata...
hays.it -
Adhr-Monfalcone
farai:  •  Accoglienza clienti e gestione delle attività di reception e check-in, garantendo un servizio professionale e cordiale.  •  Organizzazione e gestione delle prenotazioni degli spazi commerciali.  •  Supporto amministrativo per la gestione dei servizi tecnici...
performahrm.com -
ADHR GROUP Monfalcone-Romans d'Isonzo
commerciale e svolgerà attività di gestione del parco clienti. In particolare, si occuperà di:  •  Gestire i contatti clienti e fornitori  •  Sviluppare i rapporti commerciali  •  Inserire la documentazione relativa nel gestionale aziendale  •  Monitorare i processi...
helplavoro.it -
12

Annunci di lavoro Commerciale Gestione Ordini – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Commerciale Gestione Ordini in Provincia di Gorizia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Commerciale Gestione Ordini in Provincia di Gorizia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento