/a e con esperienza. La persona ideale ha maturato un'esperienza di 3-5 anni nel ruolo, occupandosi di inserimento ordini clienti/fornitori e gestione delle relative pratiche, nello specifico si occuperà di:
• Redigere offerte di vendita
• Verificare e registrare...
Randstad Italia, filiale di Cesena, ricerca per strutturata azienda del territorio un:
Impiegato back office commerciale estero
Responsabilità
La risorsa si occuperà della seguenti attività:
• Inserimento e gestione degli ordini: ricezione...
Inviare conferme d’ordine ai clienti· Emettere ordini ai fornitori e gestire le scadenze· Effettuare spedizioni nazionali e internazionali e monitorare le consegne· Attività a supporto del Commerciale Diretto di riferimento· Gestione del portafoglio...
diretto agli agenti commerciali, fornendo assistenza operativa e informazioni necessarie per l'attività di vendita; Gestione ricezione degli ordini.
Il profilo dovrà possedere le seguenti caratteristiche:
Preferibile esperienza pregressa, anche minima...
/a e con esperienza. La persona ideale ha maturato un'esperienza di 3-5 anni nel ruolo, occupandosi di inserimento ordini clienti/fornitori e gestione delle relative pratiche, nello specifico si occuperà di:
• Redigere offerte di vendita
• Verificare e registrare...
Mansione Randstad Italia, filiale di Cesena, ricerca per strutturata azienda del territorio un: Impiegato back office commerciale estero Responsabilit La risorsa si occuper della seguenti attivit : - Inserimento e gestione degli ordini: ricezione...
/a e con esperienza. La persona ideale ha maturato un'esperienza di 3-5 anni nel ruolo, occupandosi di inserimento ordini clienti/fornitori e gestione delle relative pratiche, nello specifico si occuperà di:
• Redigere offerte di vendita
• Verificare e registrare...
AXL Spa - Agenzia per il lavoro-Savignano sul Rubicone
della gestione degli ordini, dalla fase di sviluppo del preventivo fino alla consegna finale. Il candidato ideale dovrà avere esperienza nell’utilizzo di software di arredamento e nella gestione delle fasi di preventivazione per piccoli imprenditori.
Quali...
e per l’impostazione del cantiere; - gestire la documentazione commerciale, tecnica, amministrativa necessaria all’inizio delle attività, comprese le eventuali autorizzazioni; - predisporre gli ordini dei materiali e dei contratti per i servizi tecnici (subappalti...
il raggiungimento degli obiettivi di vendita mediante una costante assistenza tecnico commerciale, fornendo al Cliente un servizio di qualità
• Essere portavoce e garante dei valori e della cultura aziendale
• Assicurare la corretta gestione del portafoglio clienti...
e per l’impostazione del cantiere; - gestire la documentazione commerciale, tecnica, amministrativa necessaria all’inizio delle attività, comprese le eventuali autorizzazioni; - predisporre gli ordini dei materiali e dei contratti per i servizi tecnici (subappalti...
correlate al processo.
Attività:
• Gestione operativa back office sull’intero processo dall’ordine alla spedizione
• Gestione e manutenzione database Clienti
• Controllo e corretta ricezione e archiviazione ordini
• Monitoraggio ordini non confermati...
il raggiungimento degli obiettivi di vendita mediante una costante assistenza tecnico commerciale, fornendo al Cliente un servizio di qualità
• Essere portavoce e garante dei valori e della cultura aziendale
• Assicurare la corretta gestione del portafoglio clienti...
inserimenti ordini
• gestione evasione ordine e relativa spedizione
Requisiti
• esperienza maturata in ambito commerciale
• buona conoscenza della lingua inglese
• buona conoscenza di AS400
• capacità di problem solving
• predisposizione a ricoprire...
a venerdì (*testo nascosto*30 con possibile flessibilità in entrata ed uscita).
Responsabilità
• Gestione delle relazioni con i clienti: sarai il punto di riferimento per i clienti per fra fronte alle loro richieste;
• Gestione degli ordini...
infojobs.it -
12345
Aziende che assumono in Provincia di Forlì-Cesena: