back office commerciale estero
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO - LINGUA FRANCESE
La risorsa si occuperà di formulazione offerte e preventivi, gestione degli ordini, mantenendo i rapporti con i clienti sia durante la trattativa sia in fase...
attività:
• Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• Cura del punto vendita;
• Assistenza al cliente esposizione e descrizione merce;
• Modulistica per redazione degli ordini;
REQUISITI DELLA RISORSA
• Conoscenza sistema pagamento...
assunzione a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: vicinanze Canelli (AT).
Il ruolo di BACK OFFICE COMMERCIALE prevede:
• Data entry: creazione anagrafiche clienti, inserimento ed invio offerte commerciali, conferme ordini, documenti di trasporto...
includono: accoglienza dei clienti e raccolta delle informazioni sul veicolo e sul danno, redazione preventivi e gestione delle pratiche assicurative, gestione degli ordini e delle lavorazioni in coordinamento con l’officina, monitoraggio stato avanzamento...
ordini clienti ed emissioni conferme
• attivit� di back office
• gestione dei resi e dei feedback
• aggiornamento del catalogo online
• gestione reportistica interna
• Diploma o titolo equivalente
• Esperienza pregressa in ambito...
Si occuper di: Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori, supporto ai commerciali nella preparazione di offerte e nella gestione degli ordini. Coordinamento e gestione delle procedure amministrative per la partecipazione a gare con enti pubblici...
assunzione a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: vicinanze Canelli (AT).
Il ruolo di BACK OFFICE COMMERCIALE prevede:
• Data entry: creazione anagrafiche clienti, inserimento ed invio offerte commerciali, conferme ordini, documenti di trasporto...
I profili si occuperanno di vendite su appuntamenti e pratiche di back office.
Nello specifico:
• vendita (appuntamenti, preventivi, acquisizione cliente)
• back office (inserimento e caricamento ordini, gestione del pacchetto clienti in fase...
responsabilità includono:
accoglienza dei clienti e raccolta delle informazioni sul veicolo e sul danno;
redazione preventivi e gestione delle pratiche assicurative;
gestione degli ordini e delle lavorazioni in coordinamento con l’officina...
determinato, con futura assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro : vicinanze Canelli (AT). Il ruolo di BACK OFFICE COMMERCIALE prevede: Data entry: creazione anagrafiche clienti, inserimento ed invio offerte commerciali, conferme ordini...
e pulizia del punto vendita,
• Gestione del magazzino,
• Gestione della cassa.
• Diploma di scuola superiore o laurea,
• Esperienza pregressa, anche breve,
• Attitudine commerciale,
• Buona conoscenza del pacchetto office e posta elettronica,
• Buona...
Per affermato Gruppo leader nel suo settore ricerchiamo un/una: IMPIEGATO - BACK OFFICE -
Descrizione:
• supporto della funzione commerciale
• gestione dei reclami, gestione rimborsi e note di credito.
• gesione delle documentazioni...
e un consiglio accolgano chi vorrà venirci a trovare.
Ti occuperai di:
• allestimento degli spazi della sala;
• accoglienza e gestione della clientela in tutte le sue fasi;
• uso del palmare per presa degli ordini;
• servizio...
assunzione a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: vicinanze Canelli (AT).
Il ruolo di BACK OFFICE COMMERCIALE prevede:
• Data entry: creazione anagrafiche clienti, inserimento ed invio offerte commerciali, conferme ordini, documenti di trasporto...