Areajob Spa, filiale di Faenza, ricerca per azienda cliente del settore gomma plastica un/a impiegato/a back office commerciale/ordini.
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
• gestioneordini clienti e inserimento a gestionale...
Senior, si occupera principalmente della gestione degli ordini e della creazione di offerte e preventivi per i clienti. . Attivita: - Gestione delle richieste commerciali pervenute dalla Direzione e dalla Forza Vendita - Gestione dei contatti...
dei processi di gestioneordini e della documentazione commerciale.
• Eccellenti capacità organizzative, attenzione al dettaglio e capacità di problem solving.
• Ottima conoscenza di Excel e dei principali strumenti di gestionecommerciale (CRM, ERP).
• Buone...
la gestione degli ordini a clienti dall’acquisizione fino al delivery
• Assistenza ai clienti in caso di reclami
• Fornire assistenza durante le fasi di trattativa commerciale e di post-vendita
• Inserire e gestire le anagrafiche cliente ed organizzare...
clienti – sia in sede che telefonica – e fornirà supporto operativo all’area vendite e logistica, garantendo una gestione efficiente degli ordini e delle attività quotidiane di ufficio.
Principali mansioni:
Front Office
• Gestione reception, Accoglienza...
Scouting di nuovi clienti in Italia. Gestionecommerciale dei clienti e inserimento ordini. Elaborazione offerte commerciali e coordinamento con gli agenti di zona. Requisiti: Appartenenza alle categorie protette secondo la legge 69/99 Esperienza pregressa...
SAMSIC HR SPA - Agenzia per il lavoro Filiale di Bologna Ricerca, per azienda del settore moda CUSTOMER SERVICE COMMERCIALE ESTERO Posizione: La risorsa si occuper della gestione degli ordini, spedizioni, fatturazione e post-vendita.
Contatto...
/a e con esperienza. La persona ideale ha maturato un'esperienza di 3-5 anni nel ruolo, occupandosi di inserimento ordini clienti/fornitori e gestione delle relative pratiche, nello specifico si occuperà di:
• Redigere offerte di vendita
• Verificare e registrare...
di:
• Monitoraggio ed inserimento ordini nazionali ed internazionali;
• Gestione delle comunicazioni quotidiane con clienti e fornitori nazionali ed internazionali;
• Coordinamento con i fornitori e i trasportatori per organizzare le spedizioni;
• Assistenza...
/a e con esperienza. La persona ideale ha maturato un'esperienza di 3-5 anni nel ruolo, occupandosi di inserimento ordini clienti/fornitori e gestione delle relative pratiche, nello specifico si occuperà di:
• Redigere offerte di vendita
• Verificare e registrare...
Ricerchiamo candidato/a per il potenziamento dei nostri uffici commerciali.
Il candidato/a svolgerà una funzione di supporto e back office per il team di vendita, gestendo le richieste/ordini dei clienti e degli agenti, e si occuperà del customer...
clienti – sia in sede che telefonica – e fornirà supporto operativo all’area vendite e logistica, garantendo una gestione efficiente degli ordini e delle attività quotidiane di ufficio.
Principali mansioni:
Front Office
• Gestione reception...
di offerte commerciali, inserimento degli ordini a gestionale, gestione ed evasione degli ordini, attività di front-office/back-office e segreteria commerciale. Requisiti: si ricerca una figura intraprendente e ambiziosa che abbia voglia di crescere...
Inviare conferme d’ordine ai clienti· Emettere ordini ai fornitori e gestire le scadenze· Effettuare spedizioni nazionali e internazionali e monitorare le consegne· Attività a supporto del Commerciale Diretto di riferimento· Gestione del portafoglio...