e degli ordini ?? Lavorerai in un team dinamico composto da quattro persone ?? Riporterai direttamente all'E-commerce Manager ?? Chi stiamo cercando? ?? Ottime capacita comunicative e attitudine commerciale ?? Buona conoscenza della lingua inglese...
ordini per clienti italiani ed esteri
• Attivit di front office e gestione del centralino
• Supporto alle attivit amministrative e commerciali Requisiti
• Conoscenza della lingua inglese
• Padronanza dei principali strumenti informatici
• Versatilit...
supporto ai clienti su ordini, spedizioni e resi, risolvendo eventuali criticità con tempestività.
• Sviluppo e gestione delle relazioni B2B, con l’obiettivo di fidelizzare i clienti esistenti e acquisirne di nuovi, contribuendo alla crescita commerciale...
Pipeline Project
• Inserimento ordini, analisi portfolio e gestione date di consegna
• Definizione priorit per previsioni fatturato giornaliero, mensile, trimestrale e annuale,
• Attivit di custumer service
• Supporto al team commerciale
• Partecipazione...
con clienti e partner commerciali, assicurerai un servizio di eccellenza e un’esperienza d’acquisto fluida, professionale e orientata alla massima soddisfazione del cliente.
Le tue responsabilità
Gestione operativa degli ordini attraverso i sistemi...
o logistica ( così da poter comprendere al meglio il ciclo di vita dell'ordine) gestione agenti mercato competenzaLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi ( ). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art.
13...
commerciale, gestendo le comunicazioni con clienti e fornitori internazionali, supportando nella gestione degli ordini, nella preparazione di offerte e documentazione commerciale. In particolare, si occuperà di:
• Gestire le richieste di clienti e fornitori...
e si occuperà di:
• Negoziazioni con i fornitori stesso per prezzi e tempistiche di approvvigionamento
• Gestione del trasporto in acquisto e delle relative pratiche
• Attività di back office (inserimento ordini, statistiche di acquisto etc...)
REQUISITI...
Synergie Italia-Gravellona Toce, 24 km da Valduggia
di:
• Inserimento e gestioneordini a gestionale;
• Contatti con clienti;
• Emissioni documenti vendita;
• Gestione documenti di trasporto.
REQUISITI
Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
_ Preferibile Laurea in Economia o Diploma...
si occuperà di:
Gestione e monitoraggio delle attività dei fornitori con verifica dell’andamento del processo produttivo e l’avanzamento degli Ordini di Acquisto nei tempi contrattualmente concordati
Riprogrammazione della data di consegna degli Ordini...
quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna; formalizzare i contratti di acquisto; gestire gli ordini a livello amministrativo; mantenere i rapporti commerciali con i fornitori, nazionali e internazionali;
seguire e verificare il rispetto dei termini...
e-work SpA, filiale di Biella, ricerca per Azienda cliente, settore metalmeccanico, un/a impiegato/a Back Office Commerciale che svolga anche attivit di sviluppo commerciale. La risorsa si occuper di: - Gestioneordini, offerte commerciali...
Synergie Italia S.p.a.-Gravellona Toce, 24 km da Valduggia
Synergie Italia Spa, filiale di Gravellona Toce, seleziona per importante cliente
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio commerciale dell’azienda e si occuperà di:
• Inserimento e gestioneordini...
prezzi, modalit di consegna, formalizzare i contratti di acquisto, gestire gli ordini a livello amministrativo, mantenere i rapporti commerciali con i fornitori, nazionali e internazionali, seguire e verificare il rispetto dei termini concordati...
Randstad Italia Spa-Serravalle Sesia, 5 km da Valduggia
da lunedì a sabato, giornata luogo di lavoro: zona Serravalle Sesia Responsabilit Di cosa ti occuperai? accoglienza clienti gestione della trattativa di vendita di mezzi nuovi e usati inserimento ordini e assistenza post-vendita gestione pratiche ricerca...