delle attività di gestioneordini.
Attività principali:
• Gestione completa del processo d’ordine, dall’inserimento all’evasione;
• Interfaccia quotidiana con clienti italiani ed esteri;
• Coordinamento con produzione, logistica e magazzino per garantire...
risorsa verrà avviata ad un percorso iniziale di formazione, mirato alla gestione dei rapporti con i clienti, alla vendita dei servizi dell'azienda e alla gestione di tutta la documentazione relativa ai servizi erogati dall’azienda.Principali...
delle attività di gestioneordini.
Attività principali:
• Gestione completa del processo d’ordine, dall’inserimento all’evasione;
• Interfaccia quotidiana con clienti italiani ed esteri;
• Coordinamento con produzione, logistica e magazzino per garantire...
Al Centro S.p.A., filiale di Trento, seleziona
un/a impiegato/a commerciale
per azienda cliente situata a Trento Nord.
Attività previste dal ruolo
La risorsa selezionata si occuperà della gestione del processo che va dalla redazione...
delle attività di gestione ordini.Attività principali:Gestione completa del processo d’ordine, dall’inserimento all’evasione;Interfaccia quotidiana con clienti italiani ed esteri;Coordinamento con produzione, logistica e magazzino per garantire le tempistiche...
attività:
• Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• Cura del punto vendita;
• Assistenza al cliente esposizione e descrizione merce;
• Modulistica per redazione degli ordini;
REQUISITI DELLA RISORSA
• Conoscenza sistema pagamento...
Randstad Enterprise Italia ricerca per inserimento tramite stage full time presso un'azienda multinazionale francese presso la filiale di Trento, all'interno di un team dedicato ad attività di back office e supporto alle attività dei commerciali...
è per un Magazziniere con funzioni di vendita (M/F). Le principali attività includono:
Attività di magazzino
Ricevimento merce in entrata
Etichettatura e sistemazione merce sugli scaffali
Bollettazione
Gestione documenti di fatturazione
Spedizione della merce
Gestione...
di offerte ed ordini e relativo follow up
• interazione con la produzione per la gestione delle consegne
• gestione contratti clienti, resi, smistamento bandi di gara
• collaborer con l'amministrazione nella gestione della segreteria generale.
Si richiede...
alla produzione di pavimenti in legno.
• Selezionare e negoziare con fornitori di materie prime e prodotti finiti.
• Monitorare i livelli di inventario e gestire gli ordini in modo ottimale per evitare interruzioni nella produzione.
• Analizzare e ottimizzare...
La figura si occuperà di:
Gestione offerte e commesse commerciali
Rilievi sui cantieri
Disegni con Autocad
Sviluppo preventivi e ordini
La risorsa affiancherà il responsabile del settore e collaborerà in team con i colleghi.
Luogo di lavoro: Comune...
ed utili per il Cliente.
• Fornire supporto amministrativo nella gestione degli ordini.
• Garantire adeguato supporto commerciale nella preparazione delle gare, delle offerte e nel reperire informazioni necessarie.
Siamo alla ricerca di una persona...
Spedizione della merce
• Gestione vendita al banco
Requisiti
• Conoscenze informatiche di base per l'utilizzo del gestionale aziendale per inserimento ordini ed emissione fatture
• Predisposizione al contatto con il pubblico
• Preferibile esperienza...
Gestione e inserimento ordini, controllo giacenze di magazzino e gestione spedizioni
• Gestione e aggiornamento listini e anagrafiche
• Centralino, smistamento e gestione e-mail
Viene richiesto:
• Livello inglese B2/C1
• Pregressa esperienza nella mansione...
La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione del servizio clienti, curando le attività di pre e post vendita. Sarà il punto di riferimento per i clienti nazionali e internazionali, fornendo supporto e soluzioni efficaci per garantire un'esperienza...