Azienda operante nel settore delle utilities ricerca un/a Addetto/a Back Office e GestioneOrdini per supportare le attività amministrative e commerciali legate ai servizi offerti a privati e imprese.
Mansioni principali:
• Inserimento...
Sales.
• gestione preventivi verso i clienti;
• gestione contrattuale;
• supporto ai clienti per la gestione degli ordini;
• aggiornamento anagrafica clienti.
Requisiti:
• Gradito percorso universitario in materie economiche;
• gradita minima...
Le tue responsabilità includono:
• Gestione del portafoglio clienti assegnato al fine di raggiungere gli obiettivi di vendita in accordo con la strategia commerciale.
• Redigere Piano Clienti annuale in linea con le direttive aziendali.
• Negoziare l’Accordo periferico...
ai contratti energetici e alle pratiche clienti;
• Supportare il team commerciale e i consulenti nella gestione delle richieste amministrative;
• Elaborare e verificare ordini, fatture e documenti contrattuali;
• Gestire la corrispondenza e le comunicazioni...
e preparazione degli ordini. Si richiede capacità e autonomia nella gestione di un magazzino di grandi dimensioni, propensione a lavorare a contatto con il pubblico, attitudini commerciali e al lavoro per obiettivi, ottime doti di organizzazione del lavoro...
Azienda operante nel settore dell'esportazione alimentare ricerca una figura da inserire come impiegato/a commerciale.
Le mansioni da svolgere saranno:
• controllo degli ordini e inserimento pratiche,
• controllo della qualità della merce...
di manutenzione degli impianti;
• collaborare con la Direzione al controllo di gestione per verificare la redditività delle commesse o degli ordini di lavoro;
• proporre piani di miglioramento;
• verificare l’osservanza delle regole sull’uso dei dispositivi...
del credito aziendale, - gestire l'operativit sul sistema commerciale per la gestione delle attivit di recupero del credito (solleciti, lettere di costituzione in mora, ordini di distacco o limitazione, ecc.). - Gestire i contatti con i clienti del servizio...
dei piani di manutenzione degli impianti;
• collaborare conla Direzione al controllo di gestione per verificare la redditività delle commesse o degli ordini di lavoro;
• proporre piani di miglioramento;
• verificare l’osservanza delle regole sull’uso...
Per conto di un'azienda cliente operante nella distribuzione di utilities per privati e imprese, ricerchiamo un/a Impiegato/a Commerciale.
Mansioni principali:
• Gestione e sviluppo del portafoglio clienti assegnato nel territorio di competenza...
alla Clientela Commerciale e Ipotecaria operando quotidianamente con la Clientela, nel rispetto delle norme (interne ed esterne) - Gestione scadenze, pendenze ed altri incarichi amministrativi all'interno del Team - Supporto telefonico ed evasione richieste...
degli ordini e alle attività di back office
• Attività di gestione agende e coordinamento appuntamenti per il team commerciale
Requisiti richiesti:
• Capacità di lavorare in modo autonomo
• Attitudine a gestire le priorità e rispettare le scadenze
• Conoscenza...
Azienda operante nel settore delle utilities ricerca un/a Addetto/a Back Office e GestioneOrdini per supportare le attività amministrative e commerciali legate ai servizi offerti a privati e imprese.
Mansioni principali:
• Inserimento...
Adecco Consulente commerciale con ottimo inglese e tedesco Responsabilit
• Gestione delle chiamate in ingresso di potenziali clienti
• Fornitura di informazioni dettagliate sui prodotti e servizi offerti dall'azienda
• Completamento del processo...
significativa del PIL della regione Umbria. Grazie ai centri servizi, l’esperienza, la competenza e la capacità innovativa del team tecnico e commerciale, i prodotti di AST raggiungono i clienti in tutto il mondo, offrendo ad ogni singolo cliente soluzioni...