2. Inserimento e gestione dei documenti di trasporto e supporto logistico;
3. Inserimento ordini di acquisto;
4. Registrazione fatture;
5. Smistamento delle chiamate e delle e-mail;
6. Attività di segreteria.
Requisiti:
1. Esperienza minima...
ovvero del corretto avanzamento degli ordini in linea con la capacità produttiva aziendale, le esigenze commerciali e l'ottimizzazione dei processi produttivi.
Nel dettaglio curerà queste attività di cui sarà responsabile:
• pianificazione e lancio...
meccanico e si occuperà di gestione clientela, preparazione offerte, inserimento ordini. Contratto in somministrazione a tempo determinato. 'nnuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dal'rt.
10 del D.Lgs n. 276...
sarà il punto di riferimento operativo per la gestione degli ordini e delle commesse, garantendo che ogni progetto, personalizzato sulle esigenze del cliente, venga portato a termine con precisione e puntualità, dalla definizione del disegno esecutivo...
Adecco, divisione consultant, per storica azienda cliente del territorio vicentino, e' alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di: Back Office Commerciale Responsabilita: -Gestione degli ordini: inserimento, monitoraggio e follow-up...
interni e esterni per la gestione delle gare pubbliche e private; gestione della parte commerciale: stipula del preventivo e contratto, tenuta degli accordi con la clientela, monitoraggio scadenze contrattuali; archiviazione contrattualistica; assistenza...
azienda.
Il corso trattera le seguenti tematiche:
• gestione e monitoraggio degli ordini;
• configurazione dell'offerta di servizi e prodotti;
• gestire l'assistenza al cliente e la customer satisfaction; Al termine del corso, i partecipanti...
amministrativa ma dovrà interfacciarsi con i colleghi per la corretta gestione degli ordini di materiale mancante e ritiro/consegna dei capi presso i vari laboratori.
Responsabilità
La risorsa dovrà, nel corso del rapporto di lavoro, acquisire autonomia...
di:
• garantire un servizio di qualita ai clienti, evadendo l'ordine nel minor tempo possibile e rispettando le richieste;
• formulare offerte e preventivi sulla base delle richieste tecniche dei clienti;
• gestione dell'ordine fino alla spedizione...
amministrativa ma dovrà interfacciarsi con i colleghi per la corretta gestione degli ordini di materiale mancante e ritiro/consegna dei capi presso i vari laboratori.
Responsabilità
La risorsa dovrà, nel corso del rapporto di lavoro, acquisire autonomia...
dinamica e affidabile da inserire nel nostro team con un ruolo misto tra magazzino e attività commerciale di front-office
🔧 Responsabilità principali
• Gestione del magazzino ricambi:
ricezione, stoccaggio e preparazione per l’officina
• Controllo...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Montecchio Maggiore, 24 km da Schio
Adecco, divisione consultant, per storica azienda cliente del territorio vicentino, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di:
Back Office Commerciale
Responsabilità:
1. Gestione degli ordini: inserimento, monitoraggio e follow-up;
2. ..
e affidabile da inserire nel nostro team con un ruolo misto tra magazzino e attività commerciale di front-office
Responsabilità principali
• Gestione del magazzino ricambi: ricezione, stoccaggio e preparazione per l’officina
• Controllo giacenze e ordini...
dell'intero iter dell'ordine per il mercato italiano, produzione della reportistica sulle vendite e supporto nelle attività di marketing a diretto riporto del CCO.
Offerta
La figura di Back Office Commerciale (M/F) si occuperà di:
• Gestione degli ordini...
Inserimento e gestione dei documenti di trasporto e supporto logistico; ? Inserimento ordini di acquisto; ? Registrazione fatture; ? Smistamento delle chiamate e delle e-mail; ? Attività di segreteria.
Requisiti:
• Esperienza minima nel ruolo;
• Buon livello...