interni e esterni per la gestione delle gare pubbliche e private; gestione della parte commerciale: stipula del preventivo e contratto, tenuta degli accordi con la clientela, monitoraggio scadenze contrattuali; archiviazione contrattualistica; assistenza...
dinamica e affidabile da inserire nel nostro team con un ruolo misto tra magazzino e attività commerciale di front-office
🔧 Responsabilità principali
• Gestione del magazzino ricambi:
ricezione, stoccaggio e preparazione per l’officina
• Controllo...
Backstage SRL-Montecchio Maggiore, 23 km da Sandrigo
amministrativa ma dovrà interfacciarsi con i colleghi per la corretta gestione degli ordini di materiale mancante e ritiro/consegna dei capi presso i vari laboratori.
Responsabilità
La risorsa dovrà, nel corso del rapporto di lavoro, acquisire autonomia...
la soddisfazione del cliente.
o Ricezione, verifica e inserimento ordini, assicurando la correttezza dei dati e il rispetto delle tempistiche di consegna.
o Gestione di resi, reclami e problematiche logistiche.
o Supporto alla rete commerciale attraverso attività...
e affidabile da inserire nel nostro team con un ruolo misto tra magazzino e attività commerciale di front-office
Responsabilità principali
• Gestione del magazzino ricambi: ricezione, stoccaggio e preparazione per l’officina
• Controllo giacenze e ordini...
o un background formativo in ambito commerciale. La persona selezionata verrà inserita in un ufficio strutturato e riceverà formazione e supporto costante.Le responsabilità includeranno la gestione degli ordini, la comunicazione con i clienti, la gestione...
amministrativa ma dovrà interfacciarsi con i colleghi per la corretta gestione degli ordini di materiale mancante e ritiro/consegna dei capi presso i vari laboratori.
Responsabilità
La risorsa dovrà, nel corso del rapporto di lavoro, acquisire autonomia...
previsionali e consuntivi
4. Capacità di negoziazione e conduzione delle trattative commerciali con i fornitori
5. Conoscenza delle procedure tecniche e amministrative per la gestione degli ordini
6. Conoscenza delle norme relative alle transazioni...
ovvero del corretto avanzamento degli ordini in linea con la capacità produttiva aziendale, le esigenze commerciali e l'ottimizzazione dei processi produttivi.
Nel dettaglio curerà queste attività di cui sarà responsabile:
• pianificazione e lancio...
Backstage SRL-Montecchio Maggiore, 23 km da Sandrigo
amministrativa ma dovrà interfacciarsi con i colleghi per la corretta gestione degli ordini di materiale mancante e ritiro/consegna dei capi presso i vari laboratori.ResponsabilitàLa risorsa dovrà, nel corso del rapporto di lavoro, acquisire autonomia...
Conoscenza delle procedure tecniche e amministrative per la gestione degli ordini
6. Conoscenza delle norme relative alle transazioni commerciali con i fornitori
7. Ottima conoscenza della lingua inglese
8. Buona conoscenza del pacchetto Office...
La persona selezionata verrà inserita in un ufficio strutturato e riceverà formazione e supporto costante.Le responsabilità includeranno la gestione degli ordini, la comunicazione con i clienti, la gestione delle commesse e la partecipazione a fiere o eventi...
pianificazione degli acquisti, in base alle indicazioni fornite dal Responsabile di dipartimento; individuazione dei potenziali fornitori e analisi delle offerte; gestione delle trattative con i fornitori assegnati e definizione delle procedure di ordine...
problemi e reclami, monitoraggio efficienza e tempestività d'evasione ordini, supporto all'ufficio commerciale contribuendo al raggiungimento obiettivi, attività amministrative, fatturazione, gestione pagamenti e preparazione report....
e dell’offerta commerciale, in collaborazione con i dipartimenti interni e gestione delle attività di negoziazione tecnico-commerciale;
• Supervisione del flusso di gestione ed evasione degli ordini, secondo gli accordi pattuiti;
• Collaborazione...