Posizione: Addetto/a alla Gestione degli Ordini Luogo: Perugia Descrizione dell'azienda: Azienda operante nel settore della produzione delle componenti per le piscine, riconosciuta per l'eccellenza dei prodotti e servizi. Per rafforzare il team...
La tua giornata tipo includerà l'interazione con i clienti, la gestione degli ordini e la risoluzione di eventuali problemi. Sarai inoltre responsabile della gestione dei rapporti con i clienti, sia in inglese che in tedesco, e dovrai essere in grado di lavorare...
Sales.
• gestione preventivi verso i clienti;
• gestione contrattuale;
• supporto ai clienti per la gestione degli ordini;
• aggiornamento anagrafica clienti.
Requisiti:
• Gradito percorso universitario in materie economiche;
• gradita minima...
e gestione pre/post vendita.
• Coordinamento con il reparto produzione, magazzino e logistica per emissione documenti di trasporto e gestione spedizioni.
• Inserimento e monitoraggio degli ordini di vendita nel gestionale aziendale.
• Attività...
inviare preventivi, offerte commerciali, campionature , curando tutta la fase di pre e post vendita. - Interfacciarsi con la produzione ed il magazzino . - Gestire e monitorare l'intero iter degli ordini di Vendita (dall'inserimento all&apos...
innovativi ricerca una figura di impiegato/a data entry per la gestioneordini.
La figura inserita nel team commerciale presso l'azienda si occuperà di:
1. Verificare gli ordini raccolti dai committenti e inoltrarli al reparto produttivo affinché ne avvenga...
e si occuperà di attività commerciali e di supporto alla rete vendita, contribuendo alla crescita dei mercati italiani ed esteri.
Come commerciale estero ti occuperai di:
• Contatto diretto con i clienti per proposte commerciali, invio preventivi e gestione...
La direzione commerciale ricerca un/una addetto/a alla segreteria e coordinamento.
Mansioni: Attività di front-office e accoglienza clienti
Organizzare il gestionale interno / banca dati
Gestioneordini, acquisti e forniture ufficio
Gestione...
commerciali, invio preventivi e gestione pre/post vendita. Coordinamento con il reparto produzione, magazzino e logistica per emissione documenti di trasporto e gestione spedizioni. Inserimento e monitoraggio degli ordini di vendita nel gestionale...
Amministrare gli ordini di consegna;
• Elaborazione e produzione dei documenti accompagnatori tramite software gestionali;
• Curare i rapporti con i clienti/punti vendita associati;
-Gestione e rilevazione giacenze contabili magazzino
Il/la nostro/a candidato...
Media-Work Perugia srl-Bastia Umbra, 14 km da Perugia
Ricerchiamo per azienda metalmeccanica con sede a Bastia Umbra un/una Commerciale Estero. Responsabilit : - Gestione e sviluppo delle relazioni commerciali con clienti esteri. - Supporto iniziale come back-office commerciale estero, con attivit...
Sei un/a appassionato/a di commercio estero?
Hai esperienza, anche minima, nella gestione delle operazioni di import-export e sei alla ricerca di una nuova sfida professionale? Allora questa opportunità potrebbe essere perfetta per te...
sanitari e della sicurezza alimentare;
• Supportare il responsabile del reparto nella gestione degli ordini, dell'inventario e del magazzino.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nella mansione di almeno 1-2 anni, preferibilmente acquisita...