la gestione degli ordini a clienti dall’acquisizione fino al delivery
• Assistenza ai clienti in caso di reclami
• Fornire assistenza durante le fasi di trattativa commerciale e di post-vendita
• Inserire e gestire le anagrafiche cliente ed organizzare...
alimentare un Impiegat* back office commerciale Responsabilita: Sarai inserito in un contesto in forte crescita, riporterai alla Direzione Commerciale e ti dovrai occupare di: - Gestione clienti, invio offerte e quotazioni; preparazione e analisi statistiche...
di back office commerciale
• Coordinamento con il customer service per il monitoraggio degli ordini e delle consegne.
• Gestione delle comunicazioni operative con il cliente, garantendo aggiornamenti tempestivi sullo stato degli ordini.
• Risoluzione...
Senior, si occupera principalmente della gestione degli ordini e della creazione di offerte e preventivi per i clienti. . Attivita: - Gestione delle richieste commerciali pervenute dalla Direzione e dalla Forza Vendita - Gestione dei contatti...
commerciale e dovrà occuparsi di:
• Gestione ed inserimento degli ordini clienti
• Supporto pre e post vendita alla clientela estera
• Gestione delle zone di mercato di riferimento
• Compilazione reportistiche di vendite tramite pacchetto office...
nella gestione e nel supporto di progetti di alto profilo , dove precisione, estetica e cura del dettaglio fanno la differenza.
Svolgerà un ruolo chiave e proattivo nel ciclo dell’ordine, occupandosi della redazione puntuale e accurata di offerte commerciali...
ADHR GROUP SPA ricerca urgentemente per Azienda Cliente sita nei pressi di VIADANA (MN) un/a:
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Mansioni
• Customer service clienti italiani e esteri
• preventivo, offerta, inserimento ordine e
• Assistenza...
e passione per il contatto con il cliente.
Responsabilità:
• Gestione e sviluppo delle relazioni con clienti business (rivenditori, industrie, enti del settore).
• Inserimento, monitoraggio e gestione di ordini e clienti (anche tramite sistemi gestionali...
Inserimento a gestionale ordini di acquisto a fornitori per l’acquisto di macchine
• Gestione contratti di leasing clienti
• Monitoraggio crediti clienti e solleciti
• Attività amministrative di base (registrazione incassi clienti e pagamenti fornitori, F24...
ADHR – Divisione Permanent Emilia-Romagna
Per azienda multinazionale di Ozzano Emilia, cerca:
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
La risorsa si occuperà delle attività gestionali di tipo amministrativo e commerciale, dal momento della chiusura...
Gestione dei reclami; - Gestione della codifica dei codici e degli ordini.
Requisiti richiesti:
• Diploma e/o Laurea in ambito tecnico;
• Esperienza pregressa nel ruolo;
• Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
• Ottime doti...
e nella consulenza tecnica;
• Redazione preventivi;
• Predisposizione della modulistica per la redazione degli ordini;
• Gestione del magazzino.
REQUISITI DELLA RISORSA
• Buona capacità relazionale e di gestione del conflitto;
• Attitudine al problem solving...
di vendita e verifica eventuali ritardi di consegna;
• Aggiornamento anagrafiche clienti;
• Collaborazione con le funzioni interne (logistica, produzione, commerciale) per garantire la corretta evasione degli ordini.
Requisiti:
• Diploma e/o Laurea...
Representative assicura la strategia di acquisizione e gestione dei clienti per l’area di competenza, garantendo il raggiungimento delle vendite e dell'EBIT.ResponsabilitàIn linea con la politica aziendale e concordandole con l’Amministratore Delegato, definisce...
nei processi di gestioni degli ordini, quindi: inserimento, aggiornamento e monitoraggio garantendo che siano processati correttamente. Seguirà la gestione documentale, quindi: organizzazione, digitalizzazione e archiviazione.
Che competenze devi possedere...