la responsabilita e le competenze tecniche necessarie per la gestione di ordini e preventivi di prodotti di arredi interni. PRINCIPALI RESPONSABILITA': - Verifica di fattibilita di prodotti non previsti a catalogo, con gestione prezzi e maggiorazioni...
La risorsa dopo una specifica formazione nelle differenti aree aziendali verrà inserita all'interno del dipartimento commerciale e avrà la responsabilità e le competenze tecniche necessarie per la gestione di ordini e preventivi di sia di cucine...
autonoma e in grado di lavorare in modo autonomo e preciso? Hai maturato esperienze nel ruolo ? La risorsa ideale ha maturato esperienza nell'inserimento degli ordini, nella gestione delle spedizioni e delle attivita di segreteria generale...
di riepilogo, contatti con i Clienti, attività di segreteria commerciale, traduzioni in lingua estera); - Gestione documentale ciclo attivo (offerte ed evasione degli ordini); - Monitorare, con l’Ufficio Produzione, l’evasione degli ordini e delle spedizioni...
Azienda operante nel settore terziario distribuzione e servizi, ricerca un/una impiegato/a commerciale.
La risorsa selezionata si occuperà di: sviluppo commerciale; gestione ed ampliamento del portafoglio clienti
gestioneordini
presentazione...
e passione per il contatto con il cliente.
Responsabilità:
• Gestione e sviluppo delle relazioni con clienti business (rivenditori, industrie, enti del settore).
• Inserimento, monitoraggio e gestione di ordini e clienti (anche tramite sistemi gestionali...
la loro aggregazione per effettuare ordini centralizzati, il collegamento di questi ordini con l’Ufficio Acquisti, la creazione di listini prezzi per i PV.
• Vista la natura dell’attività l’ufficio Back Office Commerciale è il cuore dell’azienda, che richiede...
e nella consulenza tecnica;
• Redazione preventivi;
• Predisposizione della modulistica per la redazione degli ordini;
• Gestione del magazzino.
REQUISITI DELLA RISORSA
• Buona capacità relazionale e di gestione del conflitto;
• Attitudine al problem solving...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Boffalora sopra Ticino, 17 km da Novara
dell'ordine, fatturazione e consegna; 5. Verificare la corretta applicazione della politica commerciale e dei listini prezzi in linea con le procedure aziendali vigenti; 6. Assicurare la corretta gestione del ciclo di fatturazione attiva ed emissione di note...
responsabilit Di cosa ti occuperai come Impiegato di Back Office? gestione della segreteria attraverso chiamate in ingresso e in uscita, della posta elettronica e degli applicativi aziendali, inserimento e verifica ordini attraverso i gestionali a disposizione...
Per azienda settore metalmeccanico in Cuggiono (Mi), ricerchiamo impiegata/o addetta/o ufficio commerciale. Si occupera' principalmente di inserimento ordini, gestione dell'anagrafica clienti, gestione reclami e attività di back office.
Persona...
in autonomia e in team,
• Familiarit con forni elettrici e/o a legna,
• Attitudine al rispetto delle norme igienico-sanitarie e dell’HACCP,
• Ordine e pulizia nell’ambiente di lavoro.
Di cosa ti occuperai?
• Preparazione dell’impasto secondo le ricette...
alla gestione degli ordini e all’approvvigionamento delle materie prime.Collaborando con gli uffici interni commerciali e logistici ed esternamente con i fornitori, si dedicherà alle seguenti mansioni:- creazione ed invio degli ordini ai fornitori già esistenti...
Organizzazione, ordine e precisione,
• conoscenza delle norme igienico sanitarie vigenti
• autocontrollo HACCP,
• Buona manualit , velocit , capacit di apprendimento.
Le attivit che svolgerai, giorno dopo giorno:
• Gestione del bancone,
• Preparazione della linea...
alla gestione degli ordini e all’approvvigionamento delle materie prime.
Collaborando con gli uffici interni commerciali e logistici ed esternamente con i fornitori, si dedicherà alle seguenti mansioni:
• creazione ed invio degli ordini ai fornitori già...