con il suo Referente aziendale, dovrà occuparsi di supportare quest'ultimo nella gestione degli ordini e della documentazione commerciale. Inoltre dovrà altresì supportare il cliente nelle varie richieste amministrative e operative.
REQUISITI RICHIESTI:
Ottimo...
ATD SRL è un’azienda specializzata da anni nella distribuzione di prodotti elettronici ed informatici a proprio brand. In concomitanza del lancio di nuovi progetti commerciali ATD SRL ricerca risorsa da dedicare alla gestione dei propri canali...
BARBA NAPOLI cerca impiegato/a da inserire nell'Ufficio Commerciale Estero
La risorsa si occuperà:
• Inserimento e gestioneordini
• Contatto diretto con clienti e rappresentanti
Profilo
Si richiede :
• ottima conoscenza della lingua inglese...
agli ordini e delle pratiche amministrative. Supporto al team commerciale e al servizio clienti per garantire un servizio efficiente. Requisiti: Esperienza pregressa nella gestione degli ordini o in contesti simili (preferibile, ma non obbligatoria).
Ottime...
acquisitopreparazione preventivielaborazione di offerte commerciali/conferme d’ordineinserimento degli ordini nel gestionalegestione ed evasione degli ordini Cliente tramite emissione DDT/Fattura e gestione della consegna al Clienteun minimo di conoscenza...
Synergie Italia Agenzia per il lavoro, filiale di Salerno, seleziona per azienda cliente operante nel settore packaging:
BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:
• gestioneordini;
• organizzazione...
preparazione preventivi
• elaborazione di offerte commerciali/conferme d’ordine
• inserimento degli ordini nel gestionale
• gestione ed evasione degli ordini Cliente tramite emissione DDT/Fattura e gestione della consegna al Cliente
• un minimo di conoscenza...
Synergie Italia Agenzia per il lavoro, filiale di Salerno, seleziona per azienda cliente operante nel settore packaging:
BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:
• gestioneordini;
• organizzazione...
2D staffing technology-Montesarchio, 18 km da Nola
La persona selezionata si occuperà delle seguenti mansioni:
• Inserimento ordini;
• Rapporti commerciali con clienti e fornitori;
• Emissione documenti di vendita;
• Inserimento codici di magazzino e gestione dei listini;
• Acquisizione e mantenimento...
i nostri valori aziendali.
Se hai passione per il customer care e vuoi far parte di una realtà innovativa e green, questo ruolo è perfetto per te!
• Gestione del cliente nel pre e post vendita;
• Gestione resi reclami;
• Monitoraggio del flusso di ordini...
si occuper di: inserimento e gestioneordini contatti con il clienti e fornitori (Italia/Estero) predisposizione offerta e preventivo inserimento anagrafica a gestionale solleciti e gestione reclami gestione delle spedizioni Competenze Ricerchiamo brillanti...
Lavorint - Agenzia per il Lavoro-Casalnuovo di Napoli, 15 km da Nola
per la gestione operativa degli ordini di trasporto, compresa l’analisi di extracosti e non conformità; Verificare e controllare le fatture in collaborazione con l’Amministrazione; Preparare e aggiornare le Packing List in sinergia con il reparto Spedizioni...
e procedere all'emissione dell'ordine di acquisto. - Coordinare il trasportatore/spedizioniere, assicurandosi che i permessi siano ottenuti nei tempi previsti e monitorando il processo di carico, trasporto e scarico. - Collaborare con il PM per la gestione...
L'orario di lavoro è full time.
Responsabilità
La risorsa, affiancando il direttore commerciale, si occuperà della gestione diretta dei clienti ed in particolare:
• inserimento e gestioneordini
• contatti con il clienti e fornitori (Italia/Estero...
IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL-Caserta, 23 km da Nola
Supporto nella gestioneordini e contatti con fornitori esterni,
• Archiviazioni,
• Elaborazione report,
• Gestione parte amministrativa – attiva e passiva.
La risorsa ideale è in possesso di:
• Diploma di maturit
• Ottime capacit relazionali
• Capacit...