Ti piacerebbe lavorare come impiegat* commerciale Italia? Non hai mai svolto questo tipo di lavoro oppure hai avuto una breve esperienza e ti piacerebbe crescere in questo genere di ruolo? Per azienda che si occupa di produzione e vendita...
Astoria Vini-Crocetta del Montello, 5 km da Montebelluna
della gestione completa del ciclo dell'ordine, delle spedizioni e del customer care.
Requisiti richiesti:
Ottima conoscenza della lingua inglese
Gradita conoscenza di almeno un'altra lingua straniera (tedesco, francese, spagnolo)
Precisione, attenzione...
adecco-Santa Lucia di Piave, 20 km da Montebelluna
Ricerchiamo per azienda strutturata del settore metalmeccanico un'Impiegata/ per il Back office commerciale estero. La risorsa verra inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occupera della gestione degli ordini...
la strategia commerciale dell’azienda: definire con la Direzione gli obiettivi di vendita a breve, medio e lungo termine; - identificare i mercati di riferimento ed analizzare la concorrenza e i trend di mercato sportivo; - gestione e coordinamento del team...
capacita comunicative e relazionali Responsabilita:
• Inserimento ordini e gestione schede tecniche
• Gestione delle attivita amministrative e organizzative dell'ufficio commerciale
• Supporto nella gestione degli ordini e delle forniture...
Astoria Vini-Crocetta del Montello, 5 km da Montebelluna
della gestione completa del ciclo dell'ordine, delle spedizioni e del customer care. Requisiti richiesti:Ottima conoscenza della lingua ingleseGradita conoscenza di almeno un'altra lingua straniera (tedesco, francese, spagnolo) Precisione, attenzione ai dettagli...
nell'organico come
La figura professionale, in team di lavoro subordinato al responsabile, si occupa di:
• Gestioneordini (inserimento, monitoraggio, modifiche) tramite gestionale aziendale
• Assistenza quotidiana ai clienti per fornire informazioni...
Inserimento ordini a gestionale
• Gestione clienti e sviluppo commerciale mercato italiano REQUISITI NECESSARI Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede:
• Esperienza pregressa nel ruolo di 2 anni in aziende che lavorano su commessa
• Diploma e/o laurea...
dinamica e affidabile da inserire nel nostro team con un ruolo misto tra magazzino e attività commerciale di front-office
🔧 Responsabilità principali
• Gestione del magazzino ricambi:
ricezione, stoccaggio e preparazione per l’officina
• Controllo...
e mail ai clienti che si interfacciano alla sede per informazioni commerciali
• organizzazione e partecipazione a fiere di settore e trasferte (Italia/estero)
• sollecito pagamenti
• attivita di supporto agli agenti e di gestione dei loro campionari...
in team di lavoro subordinato al responsabile, si occupa di:
• Gestioneordini (inserimento, monitoraggio, modifiche) tramite gestionale aziendale
• Assistenza quotidiana ai clienti per fornire informazioni concernenti gli ordini ed il loro stato...
e affidabile da inserire nel nostro team con un ruolo misto tra magazzino e attività commerciale di front-office
Responsabilità principali
• Gestione del magazzino ricambi: ricezione, stoccaggio e preparazione per l’officina
• Controllo giacenze e ordini...
della gestione completa del ciclo dell'ordine, delle spedizioni e del customer care.
Requisiti richiesti:
Ottima conoscenza della lingua inglese
Gradita conoscenza di almeno un'altra lingua straniera (tedesco, francese, spagnolo)
Precisione, attenzione...
amministrativa ma dovrà interfacciarsi con i colleghi per la corretta gestione degli ordini di materiale mancante e ritiro/consegna dei capi presso i vari laboratori.
Responsabilità
La risorsa dovrà, nel corso del rapporto di lavoro, acquisire autonomia...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Bassano del Grappa, 24 km da Montebelluna
comunicative e relazionali
Responsabilità:
1. Inserimento ordini e gestione schede tecniche
2. Gestione delle attività amministrative e organizzative dell'ufficio commerciale
3. Supporto nella gestione degli ordini e delle forniture
4. Elaborazione...