Adecco Mondovi seleziona per azienda cliente un Back Office Commerciale Italia. La risorsa, in collaborazione con i colleghi, sara responsabile delle attivita commerciali; nello specifico si occupera di: - contatto e gestione clienti - supporto...
delle seguenti attività:
1. Gestione del portafoglio clienti e delle nuove richieste, supportando il team commerciale nelle attività quotidiane e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di vendita aziendali;
2. Cooperazione con il team per l'elaborazione...
Adecco Mondovì seleziona per azienda cliente un Back Office Commerciale Italia.
La risorsa, in collaborazione con i colleghi, sarà responsabile delle attività commerciali; nello specifico si occuperà di:
• contatto e gestione clienti
• supporto...
con solide conoscenze di geometria di base; esperienza nella vendita; attitudine commerciale; flessibilità; buona presenza; dinamismo e proattività.
Sarà adibito alla vendita dei prodotti e si occuperà di:
1. Elaborazione preventivi e gestione completa...
Adecco Mondovì seleziona per azienda cliente un Back Office Commerciale Italia.
La risorsa, in collaborazione con i colleghi, sarà responsabile delle attività commerciali; nello specifico si occuperà di:
• contatto e gestione clienti
• supporto...
evidenziandone le clausole principali ed i rischi, le piattaforme di
gestione degli ordini attuativi, gli importi acquisiti (come da contratto), etc.
• Assicurare la correttezza dei documenti contrattuale relativi alle diverse gare, dal punto di vista
legale...
Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestionecommerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività...
del Team, avrà il compito di svolgere le seguenti attività: Responsabilità: Creazione e manutenzione anagrafiche clienti Caricamento ordini a gestionale Verifica pagamenti Controllo spedizioni Gestione reclami Gestione Resi Contatto con il cliente...
occuparsi della gestione dei clienti che si trovano nella zona geografica di riferimento. Le attività riguarderanno: il contatto, la vendita e la gestione dei clienti consolidati; la ricerca e la selezione di nuovi clienti; l'inserimento degli ordini...
commerciale e di intermediazione tra la produzione interna e la gestione degli ordini provenienti dai clienti italiani. Si richiede impegno full-time e pregressa esperienza nella mansione. Contratto inziale a tempo determinato di 6 mesi con ottime prospettive...
degli ordini a sistema; la gestione dei pagamenti e degli incassi; l'analisi e la discussione dei risultati con l’Area Manager.
Cerchiamo persone automunite, disponibili a muoversi nelle zone di competenza, che abbiano sviluppato una buona esperienza...
Prenotare viaggi e gestire trasferte, facendo anche scouting di hotel e ristoranti; 3. Supportare i commerciali nelle riunioni di prodotto, nelle attività successive alle visite ai clienti e nella gestione di strumenti informatici aziendali dedicati (CRM); 4...
dovr occuparsi delle seguenti attivit : occuparsi dei clienti acquisiti gestione, trascrizione e inserimento degli ordini nei programmi gestionali Competenze Desideriamo entrare in contatto con un candidato che abbia i seguenti requisiti: buona...
Michael Page International Italia S.r.l.-Cuneo, 22 km da Mondovì
dei listini prezzi e delle condizioni di fornitura, monitorando lo stato di avanzamento degli ordini.
• Preparerà report periodici sulle attività commerciali e sull'andamento delle vendite.
• La posizione richiede buone capacità relazionali, orientamento...