AREAJOB SPA AGENZIA PER IL LAVORO-Lugo, 17 km da Imola
Areajob Spa, filiale di Faenza, ricerca per azienda cliente del settore gomma plastica un/a impiegato/a back office commerciale/ordini.
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
• gestioneordini clienti e inserimento a gestionale...
Operativi
• AS-400/OS-400 Database
• Oracle Posta elettronica/Messaggistica
• Outlook Posta elettronica/Messaggistica
• Outlook Express Vendita
• Analisi offerte commerciali Meccanica
• Lettura disegno meccanico Sistemi di Gestione
• SAP user Acquisti...
ma rappresenta un valore aggiunto.
Competenze richieste:
• Ottima conoscenza del pacchetto Office e capacità di utilizzo delle principali applicazioni.
• Competenza nell'utilizzo della posta elettronica.
• Stesura di offerte commerciali e conferme d'ordine...
sia in formato analogico che digitale,
gestioneordini di acquisto verso i fornitori merce e servi e negoziazione con gli stessi,
relazione con diverse funzioni aziendali (logistica, contabilitò, area commerciale),
attività di centralino,
monitorare...
produzione, buoni pasto, welfare aziendale.
Responsabilità
• L'impiegato commerciale è destinato ad un team operante a stretto contatto con il Sales Manager e si occupa della gestione degli ordini, la presentazione dei preventivi, la conferma d'ordine...
per la gestione degli ordini quali, ad esempio, SAP e CRM.
Requisiti
• Diploma tecnico commerciale oppure Laurea triennale o specialistica in materie economiche/umanistiche/linguistiche/giurisprudenziali
• Buona conoscenza del pacchetto MS Office...
ADHR – Divisione Permanent Emilia-Romagna
Per azienda multinazionale di Ozzano Emilia, cerca:
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
La risorsa si occuperà delle attività gestionali di tipo amministrativo e commerciale, dal momento della chiusura...
premi produzione, buoni pasto, welfare aziendale. Responsabilit L'impiegato commerciale è destinato ad un team operante a stretto contatto con il Sales Manager e si occupa della gestione degli ordini, la presentazione dei preventivi, la conferma d'ordine...
inserimento : 4 livello.
Responsabilità
Attività richieste:
• assistenza clienti italiani ed esteri
• promozione nuovi prodotti
• gestioneordini
• elaborazione preventivi
Requisito essenziale: conoscenza della lingua Inglese
Requisito...
principali: Inserimento a PC delle conferme d’ordine, carico DDT e controllo corrispondenza delle fatture di acquisto. Verifica e sollecito degli ordini ai fornitori, gestione anticipi e posticipi delle date di consegna in base ai fabbisogni derivanti...
Tailor&Fox Srl-Castel Guelfo di Bologna, 9 km da Imola
pregressa esperienza di supporto attivo alla vendita e gestionecommerciale da remoto mediante contatti telefonici, email e canali on-line.
Si richiede:
• Ottime doti comunicative, attitudine alla relazione interpersonale, proattività, buona dialettica...
direttamente alla proprietà, si occuperà di:
• ricerca nuovi potenziali clienti,
• sviluppo della provinci ad Bologna, Ravenna e Forlì,
• redazione di offerte tecniche e preventivi,
• gestione conferme d'ordine e contatto costante con il cliente pre...
Stai valutando una nuova opportunità?
Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Customer Service che sarà inserito all'interno dell'ufficio commerciale di una importante azienda del territorio di Imola.
Il ruolo prevede come attività...
ordini, inserimento ordini, gestione trattative, conferme d’ordine, solleciti al cliente, creazione codici
per offerte.
Requisiti:
• - Esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo
• - Lingua inglese e/o spagnola...