Panificio Cremona Italia, azienda specializzata nella panificazione, è alla ricerca di un* IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE, per la propria sede sita a Grontardo, in provincia di Cremona. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio Commerciale...
Adecco Italia Spa filiale di Casalmaggiore ricerca per azienda artigiana della zona di Piadena un/a Impiegato/a commerciale addetto alla vendita in show room. La persona selezionata sara responsabile dell'organizzazione e gestione delle vendite...
e post vendita;
• Organizzazione relativa alla logistica degli ordini;
• Gestione dei rapporti con gli agenti esterni;
• Gestione delle pratiche doganali;
Requisiti:
• Ottima conoscenza della lingua inglese (altre plus);
• Esperienza nel ruolo di almeno 3...
AREAJOB SPA AGENZIA PER IL LAVORO-Cremona, 13 km da Grontardo
Areajob Spa, filiale di Cremona, ricerca n.1 JUNIOR BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO con INGLESE per Azienda Cliente, settore Metalmeccanico
RESPONSABILITÀ
• Inserimento e gestioneordini
• Elaborazione preventivi
• Mantenimento rapporti...
tecnici e il team commerciale
Coordinamento dei distributori internazionali
Invio dei campionari/collezioni/cataloghi
Relazioni dirette con i contatti esteri (distributori/agenti)
Aggiornamento dei listini di vendita
Sollecito ordini
Invio conferma...
il Lombardia
• spiccato spirito commerciale, per raggiungere gli obiettivi di vendita
• esperienza di almeno 3 anni nel normal trade, preferibilmente nel settore alimentare
• conoscenza del mercato e del territorio di riferimento
• capacità di gestione...
e commerciali-generali-amministrativi, la gestione della contabilità per oggetti di costo, ordini interni, centri di profitto, aree di business, il calcolo delle tariffe pianificate ed effettive, l’analisi degli investimenti, l’analisi di raggiungimento...
auto aziendale;
• formazione in aula e on the job
• tablet per gestioneordini
• consolidato portafoglio clienti
Area: PROVINCIA DI MANTOVA
I candidati interessati possono inviare il curriculum vitae, comprensivo di autorizzazione al trattamento...
analitica/industriale che prevede l’ analisi dei costi per funzione, l’analisi dei costi di produzione diretti, indiretti e commerciali-generali-amministrativi * Gestione della contabilit per oggetti di costo, ordini interni, centri di profitto, aree...
Le tue responsabilità includono:
• Gestione del portafoglio clienti assegnato al fine di raggiungere gli obiettivi di vendita in accordo con la strategia commerciale.
• Redigere Piano Clienti annuale in linea con le direttive aziendali.
• Negoziare l’Accordo periferico...
le conoscenze basilari tali da permettere una gestione di operazione contabili semplici. A completamento della mansione, la persona che stiamo cercando sara responsabile della cura dell'ordine degli ambienti e spazi comuni. Il contratto iniziale e&apos...
software gestionale MES;gradita, ma non tassativa, conoscenza della lingua inglese;attitudine alla gestione di trattative commerciali;orientamento all'analisi e all'individuazione di aree di miglioramento.E' previsto inserimento diretto in azienda a tempo...
La figura ricercata sarà responsabile della pianificazione e gestione degli approvvigionamenti per le linee assegnate, ottimizzando le scorte e migliorando i flussi, oltre a gestire le relazioni con i fornitori esistenti e individuare nuovi potenziali...
00 (Ven). Part-time: da definire. Responsabilit Di cosa ti occuperai? Gestione del portafoglio clienti esistente, sviluppo di nuove opportunit commerciali e supporto alle attivit di export dell'azienda. Nello specifico le attivit saranno: Contatto...
con i colleghi delle funzioni R&D, marketing, qualità, produzione, assistenza tecnica, gestioneordini
STIAMO CERCANDO TE?
Diploma in elettrotecnica o studi in campo elettrotecnico o elettrico
Ottima conoscenza della lingua inglese
Disponibilità a trasferte...