italiani e francesi per la gestione degli ordini
• supporto nella vendita
• preventivazione a gestionale
• gestione documentale e documenti di trasporto
• gestione pratiche doganali e relativa fatturazione
• gestione amministrativa e fatturazione attiva...
e Medicale.
Responsabilità
• Preparazione e gestione delle offerte commerciali
• Preparazione ed invio delle conferme d'ordine
• Gestione dei contatti e della corrispondenza con i clienti
• Monitoraggio e sollecito degli ordini in corso
• Coordinamento...
/a motivato/a a svolgere mansioni di:
• Gestione della verifica di fattibilità di ordini della produzione.
• Analisi costi e fabbisogni
• Gestione inventario e magazzino
• Interfaccia costante con produzione e ambito commerciale per verifica preventivi...
periodo di formazione, verrà inserita all'interno del nostro team e si occuperà della gestionecommerciale dell’area geografica di propria competenza al fine di realizzare gli obiettivi di sviluppo della rete definiti dalla strategia aziendale...
/a motivato/a a svolgere mansioni di: Gestione della verifica di fattibilit di ordini della produzione. Analisi costi e fabbisogni Gestione inventario e magazzino Interfaccia costante con produzione e ambito commerciale per verifica preventivi Requisiti...
e nella consulenza tecnica;
• Redazione preventivi;
• Predisposizione della modulistica per la redazione degli ordini;
• Gestione del magazzino.
REQUISITI DELLA RISORSA
• Buona capacità relazionale e di gestione del conflitto;
• Attitudine al problem solving...
italiani e francesi per la gestione degli ordini
• supporto nella vendita
• preventivazione a gestionale
• gestione documentale e documenti di trasporto
• gestione pratiche doganali e relativa fatturazione
• gestione amministrativa e fatturazione attiva...
attività:
• Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• Cura del punto vendita;
• Assistenza al cliente esposizione e descrizione merce;
• Modulistica per redazione degli ordini;
REQUISITI DELLA RISORSA
• Conoscenza sistema pagamento...
in un contesto dinamico? Stiamo cercando una nuova risorsa che svolgerà le seguenti attività:
• presidio e mantenimento dei punti vendita sul territorio di riferimento;
• visione e pianificazione del piano visite giornaliero;
• raccolta ordini presso i punti...
ed esposizione);
• L’ordine e la cura degli spazi e delle attrezzature di vendita;
• La collaborazione con l’area manager di riferimento;
• La gestione amministrativa del punto vendita;
• Il rispetto delle normative e delle procedure aziendali.
Requisiti...
in un contesto dinamico? Stiamo cercando una nuova risorsa che svolgerà le seguenti attività:
• presidio e mantenimento dei punti vendita sul territorio di riferimento;
• visione e pianificazione del piano visite giornaliero;
• raccolta ordini presso i punti...
in California, in Messico, in Francia e in Scozia.
Il candidato prescelto verrà inserito nell'ufficio Customer Service dove gli verrà affidata la gestione dei nostri clienti italiani ed esteri. I suoi interlocutori saranno: responsabili marketing, buyer...
italiani e francesi per la gestione degli ordini
• supporto nella vendita
• preventivazione a gestionale
• gestione documentale e documenti di trasporto
• gestione pratiche doganali e relativa fatturazione
• gestione amministrativa e fatturazione attiva...
in un contesto dinamico? Stiamo cercando una nuova risorsa che svolgerà le seguenti attività:
1. presidio e mantenimento dei punti vendita sul territorio di riferimento;
2. visione e pianificazione del piano visite giornaliero;
3. raccolta ordini presso i punti...