Inserimento ordini a gestionale
• Gestione clienti e sviluppo commerciale mercato italiano REQUISITI NECESSARI Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede:
• Esperienza pregressa nel ruolo di 2 anni in aziende che lavorano su commessa
• Diploma e/o laurea...
dinamica e affidabile da inserire nel nostro team con un ruolo misto tra magazzino e attività commerciale di front-office
🔧 Responsabilità principali
• Gestione del magazzino ricambi:
ricezione, stoccaggio e preparazione per l’officina
• Controllo...
e mail ai clienti che si interfacciano alla sede per informazioni commerciali
• organizzazione e partecipazione a fiere di settore e trasferte (Italia/estero)
• sollecito pagamenti
• attivita di supporto agli agenti e di gestione dei loro campionari...
Job Permanent Talent (JPT) B.V.-Quarto d'Altino, 9 km da Casier
Azienda settore plastico JPT Group, filiale di Mestre, ricerca una risorsa dinamica che si occupi della gestione completa degli ordini, dal ricevimento fino alla consegna della merce al cliente. Il/la candidato/a lavorer a stretto contatto...
delle problematiche relative agli ordini e gestione di eventuali ordini bloccati, resi e note di accredito/addebito - Coordinarsi con gli uffici produzione / commerciale / spedizione affinché si disponga di tutte le informazioni necessarie per rispettare il termine...
commerciale; gestione delle offerte e dei preventivi; Gestione delle criticità con i clienti, in collaborazione con il customer service; Gestioneordini e customercare a seguito dell'attivitò commerciale svolta dalle figure commerciali; Raccolta e analisi...
e affidabile da inserire nel nostro team con un ruolo misto tra magazzino e attività commerciale di front-office
Responsabilità principali
• Gestione del magazzino ricambi: ricezione, stoccaggio e preparazione per l’officina
• Controllo giacenze e ordini...
amministrativa ma dovrà interfacciarsi con i colleghi per la corretta gestione degli ordini di materiale mancante e ritiro/consegna dei capi presso i vari laboratori.
Responsabilità
La risorsa dovrà, nel corso del rapporto di lavoro, acquisire autonomia...
nei settori ciclo, agricoltura-giardinaggio, medicale, ferroviario, ricerca:
IMPIEGATA / O COMMERCIALE BACK OFFICE ITALIA ESTERO
Il ruolo riferisce alla Direzione Commerciale e consiste nello svolgere le seguenti attività:
1. Gestione degli ordini clienti...
Randstad Italia Specialty Office ricerca per azienda settore commerciale un impiegato add. al customer service. Il candidato dovrà occuparsi della gestione degli ordini clienti e offrire un servizio di assistenza pre/post vendita.
Responsabilità...
La risorsa, inserita in un team consolidato, si occuperà della gestione degli ordini dalla presa in carico fino all’evasione. In particolare, tra le sue mansioni rientreranno:
• Gestione dei rapporti con i fornitori e generazione ordini d'acquisto...
e passione per il contatto con il cliente.
Responsabilità:
• Gestione e sviluppo delle relazioni con clienti business (rivenditori, industrie, enti del settore).
• Inserimento, monitoraggio e gestione di ordini e clienti (anche tramite sistemi gestionali...
ordine
• Monitoraggio del flusso di consegna e contatto con il fornitore in caso di variazioni ed anomalie
• Aggregazione ordini per ottimizzare e pianificare quanto previsto dalla produzione
• Gestione dei rapporti con le dogane e conoscenza...
del contatto clienti, gestione del portafoglio, dell'inserimento ordini attraverso l'utilizzo di un gestionale interno e di varie attività di back office. Il lavoratore dovrà avere una buona conoscenza della lingua inglese ed essere disponibile a trasferte...
Cadoro Supermercati-Quarto d'Altino, 9 km da Casier
e inserimento degli ordini
• Gestione dei rapporti operativi con i fornitori e con la logistica
• Predisposizione reportistica per analisi commerciali
REQUISITI
Il candidato ideale, in possesso di laurea o diploma di secondo grado a indirizzo aziendale...