Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Commerciale per la nostra azienda cliente con sede a Borgomanero, in provincia di Novara. La figura ricercata avra la responsabilita di supportare lo sviluppo delle vendite e la gestione del portafoglio clienti...
Sarai il punto di riferimento per clienti e rivenditori esteri, assicurando la corretta gestione degli ordini e un servizio clienti eccellente.
Le tue sfide quotidiane:
• Gestire le richieste di assistenza clienti e le pratiche export.
• Creare e gestire...
il responsabile nell'inserimento e gestione degli ordini, nell'avanzamento degli stessi, nella gestione della relazioni e della comunicazione con i clienti per mantenerli aggiornati sullo stato dell'ordine, preparazione documentazione e varie...
AxL Spa – ALTI PROFILI-Casale Litta, 23 km da Borgomanero
di costruire relazioni solide con la rete commerciale sarà fondamentale per garantire la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti.
Responsabilità della Posizione:
• Gestione degli ordini dall'inserimento a sistema fino all'evasione, affrontando eventuali...
Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Commerciale per la nostra azienda cliente con sede a Borgomanero, in provincia di Novara.
La figura ricercata avrà la responsabilità di supportare lo sviluppo delle vendite e la gestione del portafoglio clienti...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Mornago, 23 km da Borgomanero
il responsabile nell'inserimento e gestione degli ordini, nell'avanzamento degli stessi, nella gestione delle relazioni e della comunicazione con i clienti per mantenerli aggiornati sullo stato dell'ordine, preparazione documentazione e varie attività d'ufficio...
di:
• Gestione e monitoraggio delle attività dei fornitori con verifica dell’andamento del processo produttivo e l’avanzamento degli Ordini di Acquisto nei tempi contrattualmente concordati
• Riprogrammazione della data di consegna degli Ordini di Acquisto...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia Spa, filiale di Borgomanero, seleziona per importante azienda cliente
POSIZIONE
ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO - ITALIA
Il/la candidato/a ideale sarà responsabile della gestione delle attività...
pTempus Spa/pbr/pstrongTITOLO:/strongnbsp;Commerciale Back OfficebrbrSei appassionato/a di vendita e desideri una carriera stimolante in un ambiente internazionale? Unisciti a noi e fai parte di una squadra vincente!brbrstrongTeMPus Spa - Agenzia...
contrattuali e amministrativi delle o????erte e degli ordini di cui seguir la gestione fino alla sua evasione finale. Infine, si occuper di curare la relazione con la rete commerciale a garanzia della soddisfazione e fidelizzazione dei clienti...
pstrongTITOLO:/strongnbsp;Commerciale Back OfficebrbrSei appassionato/a di vendita e desideri una carriera stimolante in un ambiente internazionale? Unisciti a noi e fai parte di una squadra vincente!brbrstrongTeMPus Spa - Agenzia per il Lavoro...
ai clienti, dalla ricezione degli ordini fino alla spedizione delle merci, collaborando e coordinandosi con il reparto vendite. Si richiede preferibilmente esperienza pregressa in aziende nella gestione di clienti di rilievo e di alto profilo.
Inoltre...
Randstad Italia Spa-Serravalle Sesia, 12 km da Borgomanero
da lunedì a sabato, giornata luogo di lavoro: zona Serravalle Sesia Responsabilit Di cosa ti occuperai? accoglienza clienti gestione della trattativa di vendita di mezzi nuovi e usati inserimento ordini e assistenza post-vendita gestione pratiche ricerca...
orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:00
luogo di lavoro: Gozzano
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
Sarai inserito in affiancamento e supporto del Responsabile Commerciale
• gestione ed evasione ordini
• contatto con clienti...
Metalmeccanico Industria (inclusa 13 e premi annui ) Principali responsabilit : Gestioneordini a fornitori, inclusi corrieri, tramite software Emissione di documenti amministrativi: fatture, DDT e archiviazione (no registrazione contabile).
Monitoraggio...