quotidianamente l'inglese per mantenere un flusso di informazioni costante e chiaro. - Gestioneordini e spedizioni: supporta il team commerciale nel coordinare ordini e spedizioni internazionali, assicurando efficienza e precisione.
- Monitoraggio...
del settore alimentare un/a back office commerciale, anche senza esperienza con spiccate doti commerciali.
Responsabilità:
1. Gestione delle attività amministrative e di supporto al reparto commerciale
2. Elaborazione e gestione degli ordini
3. Gestione...
e passione per il contatto con il cliente.
Responsabilità:
• Gestione e sviluppo delle relazioni con clienti business (rivenditori, industrie, enti del settore).
• Inserimento, monitoraggio e gestione di ordini e clienti (anche tramite sistemi gestionali...
e delle procedure di vendita
• Capacita di lavorare in autonomia e in team
• Ottima conoscenza del pacchetto Office
• Buone capacita comunicative e relazionali
• Gestione delle attivita amministrative e di supporto al reparto commerciale
• Elaborazione e gestione...
BACK OFFICE COMMERCIALE CON LINGUA INGLESE
Mansioni e responsabilità:
• Inserimento ordini;
• Gestione back office dei punti vendita;
• Analisi dati e reportistica dei negozi del gruppo;
• Supporto ai clienti.
Requisiti:
• Diploma o laurea;
• Conoscenza B2...
un flusso di informazioni costante e chiaro.
• Gestioneordini e spedizioni: supporta il team commerciale nel coordinare ordini e spedizioni internazionali, assicurando efficienza e precisione.
• Monitoraggio delle performance commerciali: contribuirai...
LINKLAB SRL Società di Ricerca e Selezione-Bolzano
La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione del servizio clienti, curando le attività di pre e post vendita. Sarà il punto di riferimento per i clienti nazionali e internazionali, fornendo supporto e soluzioni efficaci per garantire un'esperienza...
quotidianamente l'inglese per mantenere un flusso di informazioni costante e chiaro.
• Gestioneordini e spedizioni: supporta il team commerciale nel coordinare ordini e spedizioni internazionali, assicurando efficienza e precisione.
• Monitoraggio...
alla produzione di pavimenti in legno.
• Selezionare e negoziare con fornitori di materie prime e prodotti finiti.
• Monitorare i livelli di inventario e gestire gli ordini in modo ottimale per evitare interruzioni nella produzione.
• Analizzare e ottimizzare...
MODYF Srl-Termeno sulla strada del vino, 19 km da Bolzano
quotidiana con i venditori sul territorio italiano
• Gestione clientela (formulazione offerta, vendita, postvendita)
• Elaborazione degli ordini neutri
• Compiti amministrativi (iscrizione a portali, invio documenti, fatturazioni)
Il tuo profilo...
di svolgere le seguenti attivit : registrazione e inserimento delle anagrafiche cliente a sistema, acquisizione ordini dai clienti e contatto con i fornitori, utilizzo di AS 400 e SAP, gestione delle commesse e controllo dei flussi di invio e ricezione...
con medici oculisti e stakeholder chiave.
• Formare, supportare e accompagnare gli Store Manager nell’approccio e nella gestione delle relazioni con i medici oculisti.
• Organizzare eventi, seminari, incontri di networking per promuovere la filosofia...
Vendita di materiali per la pavimentazione;
• Analisi e pianificazione delle attività commerciali;
• Gestionecommerciale e dei preventivi di vendita
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma di maturità o laurea...
La figura si occuperà di:
• Gestione offerte e commesse commerciali
• Rilievi sui cantieri
• Disegni con Autocad
• Sviluppo preventivi e ordini
La risorsa affiancherà il responsabile del settore e collaborerà in team con i colleghi.
Luogo di lavoro...