e delle procedure di vendita
• Capacita di lavorare in autonomia e in team
• Ottima conoscenza del pacchetto Office
• Buone capacita comunicative e relazionali
• Gestione delle attivita amministrative e di supporto al reparto commerciale
• Elaborazione e gestione...
BACK OFFICE COMMERCIALE CON LINGUA INGLESE
Mansioni e responsabilità:
• Inserimento ordini;
• Gestione back office dei punti vendita;
• Analisi dati e reportistica dei negozi del gruppo;
• Supporto ai clienti.
Requisiti:
• Diploma o laurea;
• Conoscenza B2...
quotidianamente l'inglese per mantenere un flusso di informazioni costante e chiaro. - Gestioneordini e spedizioni: supporta il team commerciale nel coordinare ordini e spedizioni internazionali, assicurando efficienza e precisione.
- Monitoraggio...
e delle procedure di vendita
• Capacità di lavorare in autonomia e in team
• Ottima conoscenza del pacchetto Office
• Buone capacità comunicative e relazionali
Responsabilità:
• Gestione delle attività amministrative e di supporto al reparto commerciale...
un flusso di informazioni costante e chiaro.
• Gestioneordini e spedizioni: supporta il team commerciale nel coordinare ordini e spedizioni internazionali, assicurando efficienza e precisione.
• Monitoraggio delle performance commerciali: contribuirai...
di svolgere le seguenti attivit : registrazione e inserimento delle anagrafiche cliente a sistema, acquisizione ordini dai clienti e contatto con i fornitori, utilizzo di AS 400 e SAP, gestione delle commesse e controllo dei flussi di invio e ricezione...
MODYF Srl-Termeno sulla strada del vino, 19 km da Bolzano
quotidiana con i venditori sul territorio italiano
• Gestione clientela (formulazione offerta, vendita, postvendita)
• Elaborazione degli ordini neutri
• Compiti amministrativi (iscrizione a portali, invio documenti, fatturazioni)
Il tuo profilo...
strategie di vendita innovative.
• Gestione degli incassi dai clienti.
• Sviluppo e presentazione di preventivi accurati.
• Inserimento di ordini, bollettazione e fatturazione.
• Gestione e movimentazione delle merci presso il magazzino.
Requisiti...
di offerta e attività di negoziazione commerciale e contrattuale; 2. Analisi, comparazione e valutazione delle offerte ricevute dai fornitori; 3. Stesura dei termini e delle condizioni relative ai contratti/ordini d'acquisto; 4.
Rapporti con i fornitori...
attraverso strategie di vendita innovative.
• Gestione degli incassi dai clienti.
• Sviluppo e presentazione di preventivi accurati.
• Inserimento di ordini, bollettazione e fatturazione.
• Gestione e movimentazione delle merci presso il magazzino.
Requisiti...
della freschezza e della qualità dei prodotti di macelleria;
3. Garantirai una corretta gestione del reparto in termini commerciali, amministrativi e di servizio al Cliente attraverso un'ottimale shopping experience all'interno del punto vendita;
4. Curerai...
/A BACK OFFICE COMMERCIALE
POSIZIONE
La risorsa si occuperà di:
• Supporto al responsabile vendite nella gestione operativa delle attività commerciali;
• Raccolta e gestione degli ordini;
• Organizzazione delle composizioni dei carichi in partenza e conferme...
Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestionecommerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività...
di vendita
• Capacità di lavorare in autonomia e in team
• Ottima conoscenza del pacchetto Office
• Buone capacità comunicative e relazionali
• Gestione delle attività amministrative e di supporto al reparto commerciale
• Elaborazione e gestione degli ordini...
Orienta S.p.A., Società benefit, filiale di Bolzano, ricerca per azienda cliente di Bolzano operante nel settore del commercio al dettaglio, un/a STORE MANAGER.
la risorsa sarà responsabile della gestione operativa del negozio, inclusa...