Adecco Italia S.p.A, filiale di Modena Sud seleziona per azienda settore alimentare con sede a Savigno (BO), un/a Back Office Commerciale Estero La risorsa selezionata sara inserito/a in Ufficio Commerciale e si occupera di: - gestione degli ordini...
da agenti/ Stores/Boutiques;
• Inserimento manuale di ordini vendita/gratuiti;
• Controllo delle condizioni commerciali vigenti;
• Trasferimento degli ordini;
• Gestione dei resi e registrazione contabile degli stessi;
• Raccolta delle segnalazioni ricevute...
Scouting di nuovi clienti in Italia. Gestionecommerciale dei clienti e inserimento ordini. Elaborazione offerte commerciali e coordinamento con gli agenti di zona. Requisiti: Appartenenza alle categorie protette secondo la legge 69/99 Esperienza pregressa...
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione quotidiana dei clienti;
• Gestire offerte e ordinicommerciali in relazione con il cliente;
• Predisposizione della modulistica per la redazione degli ordini;
• Relazione con i fornitori;
• Supporto...
dei processi e un supporto puntuale ai clienti e alla rete vendita.
Le tue responsabilità saranno:
• Gestione del ciclo attivo degli ordini: inserimento, verifica e monitoraggio degli ordini provenienti da e-commerce, centri estetici e farmacie...
aziendali per la gestione di lead time e prezzi (Ufficio Acquisti, Inserimento Ordini, Logistica), - coordinamento con i commerciali esterni per valutazioni approfondite
Gestione dei reclami
Qualifiche
Conoscenza e famigliarità con la componentistica...
Adecco Italia S.p.A, filiale di Modena Sud seleziona per azienda settore alimentare con sede a Savigno (BO),
un/a Back Office Commerciale Estero
La risorsa selezionata sarà inserito/a in Ufficio Commerciale e si occuperà di:
1. gestione...
di processo,
• relativi accessori e software;
• Gestire il processo e le fasi della vendita: primo approccio commerciale, consulenza e ricerca del fabbisogno, acquisizione dell’ordine, coadiuvato da staff specializzato interno;
• Collaborare quotidianamente...
doti comunicative e organizzative, disponibilità immediata, da adibire alla gestioneordini, preparazione bolle, gestione chiamate ed assistenza clienti, in orario full-time 08.30-17.30 dal lunedì al venerdì. Si offre iniziale contratto...
service, back office commerciali e gestione contratti
• conoscenza di un programma gestionale, preferibilmente SAP
• nozioni basi di contabilita e fatturazione
• buona conoscenza del pacchetto Office in particolare dei programmi Excel e Word
• buona...
di processo ,
• relativi accessori e software ;
• Gestire il processo e le fasi della vendita :
primo approccio commerciale, consulenza e ricerca del fabbisogno, acquisizione dell’ordine, coadiuvato da staff specializzato interno ;
• Collaborare...
Openjobmetis S.p.A.-Sala Bolognese, 15 km da Bologna
Openjobmetis Spa, filiale di Bologna, ricerca per importante azienda cliente un/una Addetto/a GestioneOrdini e Magazzino.
Siamo alla ricerca di una figura dinamica e versatile, con una solida esperienza pregressa, desiderosa di ricoprire un ruolo...
ADHR – Divisione Permanent Emilia-Romagna
Per azienda multinazionale di Ozzano Emilia, cerca:
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
La risorsa si occuperà delle attività gestionali di tipo amministrativo e commerciale, dal momento della chiusura...
e commerciali
• Supporto alla forza vendita nella preparazione di preventivi e offerte
• Monitoraggio degli ordini e gestione della documentazione di spedizione
• Analisi dello stock di magazzino e monitoraggio delle giacenze per ottimizzare la disponibilità...
Lavoropiù S.p.a, filiale di Bazzano, Valsamoggia (BO), è alla ricerca per azienda cliente di un]: back office commerciale estero Le attivit da svolgere saranno: Gestione attivit di back office commercialeGestione documentale ciclo attivo (offerte...