Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca per azienda cliente: Back office commerciale. La risorsa verra inserita nel team Commerciale e si occupera delle seguenti mansioni: - gestione delle vendite dall'inserimento ordine...
con clienti e fornitori internazionali, supportando nella gestione degli ordini, nella preparazione di offerte e documentazione commerciale. In particolare, si occuperà di:
• Gestire le richieste di clienti e fornitori;
• Supportare la gestione...
e Medicale.
Responsabilità
• Preparazione e gestione delle offerte commerciali
• Preparazione ed invio delle conferme d'ordine
• Gestione dei contatti e della corrispondenza con i clienti
• Monitoraggio e sollecito degli ordini in corso
• Coordinamento...
ed Ivrea.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì in una fascia oraria tra le 8.30 e le 17.30.
Di che cosa ti occuperai?
Riportando direttamente al responsabile commerciale e alla direzione ti occuperai della:
• gestione di clienti del settore...
Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca per azienda cliente: Back office commerciale.
La risorsa verrà inserita nel team Commerciale e si occuperà delle seguenti mansioni:
• gestione delle vendite dall'inserimento ordine alla sua fatturazione...
ed Ivrea.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì in una fascia oraria tra le 8.30 e le 17.30.
Di che cosa ti occuperai?
Riportando direttamente al responsabile commerciale e alla direzione ti occuperai della:
• gestione di clienti del settore...
e nella consulenza tecnica;
• Redazione preventivi;
• Predisposizione della modulistica per la redazione degli ordini;
• Gestione del magazzino.
REQUISITI DELLA RISORSA
• Buona capacità relazionale e di gestione del conflitto;
• Attitudine al problem solving...
ed Ivrea.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì in una fascia oraria tra le 8.30 e le 17.30.
Di che cosa ti occuperai?
Riportando direttamente al responsabile commerciale e alla direzione ti occuperai della:
• gestione di clienti del settore...
commerciali nella tua zona.
Gestirai trattative commerciali e chiusura contratti.
Requisiti specifici :
• Disponibilità a trasferte frequenti nell’area di competenza
Impiegato/a B2B (Sede: Saracena, CS)
Cosa farai: Gestirai ordini, documentazione e relazioni...
in un contesto dinamico? Stiamo cercando una nuova risorsa che svolgerà le seguenti attività:
• presidio e mantenimento dei punti vendita sul territorio di riferimento;
• visione e pianificazione del piano visite giornaliero;
• raccolta ordini presso i punti...
preventivi e offerte commerciali
2. Bollettazione
3. Caricamento prodotti, ordini e gestione listino
4. Gestione documentazione e pagamenti, fatturazione
Requisiti:
1. Esperienza pregressa nel ruolo di Impiegato/a Amministrativo/a
2. Conoscenza dei processi...
al Venerdì dalle 08:30 alle 17:30 Zona: vicinanze di Biella Responsabilit L'impiegato commerciale di occuper di: Rapporto con clienti (telefono, email, di persona), Gestioneordini e fatture, Redazione preventivi, Gestione scadenze e solleciti.
Competenze...
in un contesto dinamico? Stiamo cercando una nuova risorsa che svolgerà le seguenti attività:
• presidio e mantenimento dei punti vendita sul territorio di riferimento;
• visione e pianificazione del piano visite giornaliero;
• raccolta ordini presso i punti...
Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca per azienda cliente: Back office commerciale.
La risorsa verrà inserita nel team Commerciale e si occuperà delle seguenti mansioni:
• gestione delle vendite dall'inserimento ordine alla sua fatturazione...