Collaborare con l'ufficio vendite e marketing.
• Controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche.
• Elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo...
Randstad Italia SpA-Mercato San Severino, 15 km da Avellino
si occuperà il Back office commerciale?
• assistenza al cliente;
• gestione proposte commerciali;
• supporto agli agenti di vendita;
• gestione dei preventivi;
• gestione delle offerte;
• assistenza post-vendita;
• acquisizione e gestioneordini...
che la risorsa selezionata supporti l’Ufficio Commerciale, e nello specifico si occupi di: Gestione e inserimento degli ordini di vendita nel gestionale aziendale, Creazione ed inserimento preventivi in gestionale aziendale, Ricerca ordini su gestionale aziendale...
Per potenziare la nostra struttura Commerciale, ricerchiamo un/a Area Manager che, riferendo alla Direzione Vendite Italia, si occuperà dello sviluppo e della gestionecommerciale delle seguenti regioni italiane: Lazio e Campania.
Nello specifico...
Amministrativo, e nello specifico si occupi di: Gestione e inserimento degli ordini di vendita nel gestionale aziendale, Creazione ed inserimento preventivi in gestionale aziendale, Ricerca ordini su gestionale aziendale per messa in produzione, Contatto...
Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestionecommerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività...
Commerciale, e nello specifico si occupi di:
• Gestione e inserimento degli ordini di vendita nel gestionale aziendale;
• Creazione ed inserimento preventivi in gestionale aziendale;
• Ricerca ordini su gestionale aziendale per messa in produzione...
FRAG Srl ricerca un Agente Commerciale per ambito Internazionale, per azienda Cliente operante nella vendita, acquisto, leasing, conversione e stoccaggio di containers. Principali Responsabilit : • Sviluppo commerciale • Gestioneordini e rapporti...
Randstad Italia Spa-Mercato San Severino, 15 km da Avellino
Di cosa si occuper il Back office commerciale? assistenza al cliente, gestione proposte commerciali, supporto agli agenti di vendita, gestione dei preventivi, gestione delle offerte, assistenza post-vendita, acquisizione e gestioneordinicommerciali...
loro un’ampia consulenza nella vendita di prodotti del settore energy, li assisterà per accompagnarli verso la scelta dei prodotti, con l'obiettivo di assicurarsi la piena soddisfazione del cliente. Svolgerà inoltre attività di back office e gestione di ordini...
Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestionecommerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività...
Tempi Moderni S.p.A., Agenzia per il Lavoro, Filiale di Avellino ricerca per importante azienda cliente:
Addetto/a commerciale
La risorsa si occuperà:
• gestionedell'ordine del cliente
• inserimento ordine al fornitore
• verifica dei prezzi...
all’interno di 2 centri commerciali, intrattenimento minori, mantenimento dell’ordine degli spazi di lavoro, collaborazione con il team per garantire un servizio efficiente e di qualit , Competenze Diploma o Laurea, Esperienza pregressa come Store Manager...
FRAG Srl ricerca un Agente Commerciale per ambito Internazionale, per azienda Cliente operante nella vendita, acquisto, leasing, conversione e stoccaggio di containers. Principali Responsabilit : • Sviluppo commerciale • Gestioneordini e rapporti...
delle attrezzature e degli ambienti di lavoro.
• Interazione con i clienti : Consigliare i clienti sui prodotti più adatti alle loro esigenze, promuovendo combinazioni vantaggiose di prodotto.
• Gestione degli ordini e delle scorte: Collaborare con il responsabile...