e si occupera di: -controllo e gestione delle previsioni di consegna dei materiali, incluso inserimento dati a sistema; -gestione della registrazione di ordini di acquisto e conferma ordine; -interfaccia con fornitori/cliente per la gestioneordini (anticipi...
nel Back Office Commerciale Usato, si occuperà della gestione delle pratiche auto e di effettuare tutte le operazioni amministrative necessarie per l’espletamento degli ordini, della fatturazione e del trasferimento di proprietà/radiazione dei veicoli usati...
Randstad Italia Spa-Settimo Milanese, 10 km da Assago
Mansione Ti piacerebbe lavorare come Addetto alla gestioneordini e fatturazione? Randstad Italia, per importante realt leader nella progettazione di allestimenti fieristici ed eventi, ricerca una figura di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Tipologia...
con eccellenti competenze in spagnolo e inglese. In questa posizione, sarai responsabile della gestione degli ordinicommerciali, dall'inserimento all'evasione, e della gestione dei clienti. Collaborerai in un team di 5 persone della squadra back office...
degli ordini e delle spedizioni. Si propone contratto a tempo determinato di 1 anno Ral indicativa: 28 - 35 k Luogo di lavoro: Milano nord ovest Responsabilit La persona, all'interno di un team strutturato, si occuper di: -Assicurare la corretta gestione...
gestendo il contatto diretto con clienti attivi
• Inserimento dell'ordine in CRM
• Predisposizione della miglior offerta commerciale
• Gestione dell'evasione dell'ordine secondo le procedure aziendali, curando la spedizione da un punto...
dei prodotti di arredo ed elettrodomestici in tutte le sue fasi di preventivazione, offerta e tutto l'iter dell'ordine fino all'installazione. In particolare si occuperà di: gestione vendita; gestioneordini; gestione showroom; individuazione e sviluppo...
tecnici e il team commerciale
Coordinamento dei distributori internazionali
Invio dei campionari/collezioni/cataloghi
Relazioni dirette con i contatti esteri (distributori/agenti)
Aggiornamento dei listini di vendita
Sollecito ordini
Invio conferma...
attività:
• Gestione ed archiviazione della documentazione amministrativa
• Inserimento degli ordini nel gestionale
• Supporto alla proprietà nella gestione e organizzazione della rete commerciale
• Elaborazione delle transazioni di vendita e supporto...
La gestione e la cura dei clienti attivi
• La ricerca di clienti nuovi
• La progettazione di allestimenti personalizzati per veicoli commerciali
• La valutazione di Accordi Commerciali al fine di aumentare la partnership tra Würth e cliente
• La partecipazione...
Negoziazione dei prezzi (laddove previsto).
2. Formulazione delle offerte.
3. Gestione degli ordini.
4. Assistenza ai clienti pre e post vendita.
5. Gestione delle spedizioni e interfaccia con i trasportatori.
6. Supporto all'ufficio amministrativo.
Competenze...
dei prodotti di arredo ed elettrodomestici in tutte le sue fasi di preventivazione, offerta e tutto l'iter dell'ordine fino all'installazione.In particolare si occuperà di:
• gestione vendita;
• gestioneordini;
• gestione showroom;
• individuazione e sviluppo...
la corretta gestione del ciclo dell'ordine e delle operazioni di fatturazione.
Principali responsabilità:
• Inserimento e gestione degli ordini clienti nel sistema gestionale.
• Predisposizione di offerte commerciali, conferme d'ordine e altra documentazione...
della gestione completa degli ordini e dei clienti, collaborando a stretto contatto con i reparti interni.
Nello specifico le attività saranno:
• gestione contatti con clienti
• gestione contatti commerciali e amministrativi
• inserimento e gestione...
gestione e la cura dei clienti attiviLa ricerca di clienti nuoviLa progettazione di allestimenti personalizzati per veicoli commercialiLa valutazione di Accordi Commerciali al fine di aumentare la partnership tra Würth e clienteLa partecipazione...