elaborazione di offerte commerciali,
• inserimento degli ordini a gestionale,
• gestione ed evasione degli ordini,
• attività di front-office/back-office e segreteria commerciale.
Requisiti:
• si ricerca una figura intraprendente e ambiziosa che abbia voglia...
NEUROVENDITA, società di ricerca e selezione del personale
in ambito commerciale, ricerca per prestigiosa azienda cliente (4 sedi differenti) che opera nel
settore assicurativo, una figura di: addetto/addetta front office.
La figura selezionata...
per il potenziamento della filiale di MODENA!
Posizione Aperta: Specialista in Risorse Umane
Le tue responsabilità includeranno:
• Front Office: sarai il volto accogliente della nostra filiale incontrerai e dialogherai con i candidati per scoprire il loro potenziale...
L’impiegata / impiegato verrà inserito all’interno del front office dove si occuperà di:
• Accoglienza ospiti e visitatori presso la realtà del settore metalmeccanico;
• Smistamento delle telefonate e delle mail;
• Gestione...
da oltre 687 agenzie e una decina di punti vendita nel resto d’Europa con un unico focus: raddoppiare.
COSA FARAI
In qualità di Back Office Commerciale, stiamo selezionando una risorsa per l’agenzia Tempocasa di Correggio
Ti occuperai di: accogliere...
i seguenti requisiti: Diploma Spiccato spirito organizzativo, precisione e intraprendenza Il candidato/a si occuper di: Accoglienza clienti e gestione front office Inserire gli annunci pubblicitari sui nostri portali e sui social network Programmare...
In Amplifon le persone sono la più grande risorsa. All'interno della struttura commerciale Amplifon, cerchiamo diverse figure di responsabile relazione clienti per inserimento a Correggio (RE), Emilia Romagna. Inserimento con orario part time 15 ore...
Archimede S.p.A. Filiale di Novellara-Castelnovo di Sotto
Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07) - Filiale di Novellara
L’impiegata / impiegato verrà inserito all’interno del front office...