Coordinamento con i team interni (commerciali, legali, operativi) per la preparazione di offerte complete.
• Gestione della documentazione relativa alla partecipazione a gare e appalti.
• Supporto nella fase di esecuzione del contratto, collaborando...
/forniture;
• Mantenimento ed implementazione rapporti commerciali con fornitori;
• Formulazione e Analisi Nuovi Prezzi;
• Quadri raffronto Costi/Ricavi.
COMPETENZE TECNICHE
• Diploma di geometra o equipollente;
• Esperienza di almeno 5 anni in analoga...
con le politiche commerciali aziendali per il territorio di competenza.
ATTIVITA'
1. Si attiva per la promozione vendite, la diffusione dei documenti promozionali relativi ai servizi erogati; Svolge informazione ed assistenza ai Clienti mediante la partecipazione...
/forniture;
• Mantenimento edimplementazione rapporti commerciali con fornitori;
• Formulazione e Analisi Nuovi Prezzi;
• Quadri raffronto Costi/Ricavi.
COMPETENZE TECNICHE
• Diploma di geometra o equipollente;
• Esperienza di almeno 5 anni in analoga...
sui Lavori Pubblici e sulla gestione delle gare d'appalto.
Il ruolo:
Il candidato ideale avrà un ruolo centrale nel consolidamento e nell'espansione delle relazioni con i clienti, occupandosi principalmente del monitoraggio, preparazione e gestione...
con le politiche commerciali aziendali per il territorio di competenza.
Responsabilità e attività collegate
• Promozione dei prodotti servizi
Si attiva per la promozione vendite, la diffusione dei documenti promozionali relativi ai servizi erogati; Svolge...
in Sicilia, Calabria, Puglia, Basilicata e Sardegna; supportata da cinque piattaforme logistiche e da una struttura commerciale ed amministrativa.
Ruolo e Responsabilità
Per ampliamento del nostro organico, siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Ufficio...
il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, crescita e sviluppo nella zona di competenza, con un focus strategico sulla gestione delle relazioni commerciali con i payor (ad esempio amministrazioni ospedaliere, ASL, Regioni), la vendita complessa...
attenzione agli aspetti progettuali e normativi.
• Coordinamento con i team interni (commerciali, legali, operativi) per la preparazione di offerte complete.
• Gestione della documentazione relativa alla partecipazione a gare e appalti.
• Supporto nella fase...
e customer Satisfaction. Collaborare alla definizione delle strategie di vendita per i clienti di competenza e implementarle, in accordo con il Responsabile e in linea con le politiche commerciali aziendali per il territorio di competenza.
ATTIVITA...
valutare le alternative in materia di politiche di gestione degli acquisti e individuare la soluzione ottimale; - Ricerca, selezione dei fornitori e gestione delle relazioni commerciali; - Effettuare la programmazione operativa degli ordini di acquisto...
sui Lavori Pubblici e sulla gestione delle gare d'appalto.
Il ruolo:
Il candidato ideale avrà un ruolo centrale nel consolidamento e nell'espansione delle relazioni con i clienti, occupandosi principalmente del monitoraggio, preparazione e gestione...
le informazioni di ritorno e le esperienze maturate. -Predisposizione documentazione commerciale e qualit Si coordina con l’Ufficio Gare e con l'Ufficio Progetti e collabora alla predisposizione della documentazione in risposta alle gare di appalto, E' parte...
sui Lavori Pubblici e sulla gestione delle gare d'appalto.
Il ruolo:
Il candidato ideale avrà un ruolo centrale nel consolidamento e nell'espansione delle relazioni con i clienti, occupandosi principalmente del monitoraggio, preparazione e gestione...
sui Lavori Pubblici e sulla gestione delle gare d'appalto.
Il ruolo:
Il candidato ideale avrà un ruolo centrale nel consolidamento e nell'espansione delle relazioni con i clienti, occupandosi principalmente del monitoraggio, preparazione e gestione...