La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group ricerca per azienda cliente, realtà italiana che opera nell'ambito della distribuzione di componenti per il settore idraulico, un/a:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
In affiancamento al responsabile...
Siamo alla ricerca di una figura con solide competenze nel settore degli acquisti per ricoprire il ruolo di Impiegata/o Ufficio Acquisti presso un'azienda cliente operante nel settore dell'automazione industriale in fase di espansione...
La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group ricerca per azienda cliente, realtà italiana che opera nell'ambito della distribuzione di componenti per il settore idraulico, un/a:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
In affiancamento al responsabile...
supporto al reparto commerciale, l'ottica e' assuntiva.
Requisiti:
• Diploma o laurea in materie umanistiche o economiche
• Esperienza pregressa nel ruolo di impiegato/a back office
• Conoscenza della gestione delle spedizioni, sara considerato...
e delle offerte commerciali;Monitorare l'andamento degli acquisti e delle vendite, aggiornando i report;Redigere documentazione commerciale e contrattuale;Collaborare con il team per ottimizzare i flussi operativi e i processi interni.RequisitiLaurea in lingue...
e l'elaborazione degli ordini e delle offerte commerciali;
• Monitorare l'andamento degli acquisti e delle vendite, aggiornando i report;
• Redigere documentazione commerciale e contrattuale;
• Collaborare con il team per ottimizzare i flussi operativi e i processi...
Siamo alla ricerca di una figura con solide competenze nel settore degli acquisti per ricoprire il ruolo di Impiegata/o Ufficio Acquisti presso un'azienda cliente operante nel settore dell'automazione industriale in fase di espansione, situata...
la persona si occuperà di:Pianificazione degli ordini in collaborazione con magazzino e ufficio commerciale;Scouting e selezione di fornitori mantenendo continua la relazione di quelli esistenti;Aggiornamento anagrafiche fornitori nel gestionale aziendale...
anche di candidati con Diploma tecnico commerciale o titolo equivalente
• Precedente esperienza nella mansione in settori produttivi strutturati
• buona conoscenza dei processi operativi legati al contesto acquisti
• Buona capacità di rapportarsi con clienti...
e organizzazione di trasferte per il personale tecnico (voli, hotel, spostamenti, documentazione); • Gestione fornitori: creazione ed esecuzione ordini di acquisto, trattative, monitoraggio consegne, organizzazione delle spedizioni; • Elaborazione e gestione...
avanzamento ordini di acquisto e sollecito settimanale ai plant ed ai fornitori
• Sollecito settimanale ai fornitori per le consegne in ritardo e conseguente comunicazione ai commerciali
• Segnalazione ai fornitori e monitoraggio successivo delle urgenze...
Pianificazione e organizzazione di trasferte per il personale tecnico (voli, hotel, spostamenti, documentazione);
• Gestione fornitori:
creazione ed esecuzione ordini di acquisto, trattative, monitoraggio consegne, organizzazione delle spedizioni...
triennale ad indirizzo tecnico o economico, aver maturato almeno 2 anni di esperienza in ruoli impiegatizi, preferibilmente nell'ambito commerciale o acquisti .
Le responsabilità principali includono la quantificazione del costo, l'emissione e l'invio...