anche in contesti complessi e distribuiti.
• Utilizzo suite di Project Management: Configurazione e gestione del progetto assegnato attraverso i tools di project management messi a disposizione dall’azienda il monitoraggio delle attività e la collaborazione...
per comprendere le specifiche tecniche e le necessità del progetto; determinare i costi di materiali, manodopera, attrezzature e altri fattori che influenzano il budget complessivo del progetto; compilare i preventivi dettagliati e accurati che includono costi...
aziendali (sviluppo, area tecnica, area legale, ufficio acquisti, controllo di gestione, finanza, sedi locali) e con i collaboratori esterni per migliorare i processi e l’efficacia dei progetti; - disponibilità a viaggiare, flessibilità e capacità...
per comprendere le specifiche tecniche e le necessità del progetto; determinare i costi di materiali, manodopera, attrezzature e altri fattori che influenzano il budget complessivo del progetto; compilare i preventivi dettagliati e accurati che includono costi...
rinnovabili realizzata in modalità full EPC o EPCM, svolgendo principalmente le seguenti attività, sia in prima persona che a supporto:
• interfaccia con i progettisti per la definizione dei progetti esecutivi e delle specifiche contrattuali;
• collaborazione...
per comprendere le specifiche tecniche e le necessità del progetto; determinare i costi di materiali, manodopera, attrezzature e altri fattori che influenzano il budget complessivo del progetto; compilare i preventivi dettagliati e accurati che includono costi...
dei progetti con gli obiettivi strategici dei clienti.
• Preparazione e gestione della documentazione di progetto, inclusi report di avanzamento e piani di progetto.
• Supporto nelle attività di rollout e formazione degli utenti finali.
• Collaborazione...
le specifiche tecniche e le necessità del progetto; determinare i costi di materiali, manodopera, attrezzature e altri fattori che influenzano il budget complessivo del progetto; compilare i preventivi dettagliati e accurati che includono costi per le singole...
dei progetti con gli obiettivi strategici dei clienti.
• Preparazione e gestione della documentazione di progetto, inclusi report di avanzamento e piani di progetto.
• Supporto nelle attività di rollout e formazione degli utenti finali.
• Collaborazione...
Gestire i contratti con fornitori e subappaltatori; - Gestire il team di progetto stimolando il gruppo nell’innovazione di prodotto in collaborazione con la Direzione Tecnica.
Si richiedono:
• Iscrizione all’albo e requisiti di firma;
• Esperienza...
le seguenti attività in affiancamento:
• Sviluppo progetto impianti di climatizzazione
• Sviluppo progetto impianti idraulici
• Sviluppo Impianti antincendio
• Sviluppo Impianti elettrici in collaborazione con studi esterni
Skills & Experience
• Preferibile...
Coordinamento dei Modelli BIM: Gestire e coordinare i modelli BIM tra tutte le discipline coinvolte nel progetto, garantendo la coerenza e l'integrità dei dati.
• Collaborazione e Comunicazione: Collaborare con architetti, ingegneri e altri professionisti...
con gli obiettivi strategici dei clienti.
Preparazione e gestione della documentazione di progetto, inclusi report di avanzamento e piani di progetto.
Supporto nelle attività di rollout e formazione degli utenti finali.
Collaborazione con team interni ed esterni...
si occuperà di:
• Analisi delle esigenze del Cliente per individuare la migliore strategia di sostenibilità, in base agli obiettivi ESG individuati;
• Redazione della documentazione di progetto;
-Collaborazione con il Team e il Cliente per garantire...
capacita di comunicazione e di collaborazione con gli altri membri del team Responsabilita: - Realizzare lavori di carpenteria in conformita con i progetti e le specifiche richieste - Utilizzare strumenti e macchinari appropriati per tagliare, modellare...