e funzionalmente al responsabile dell’ingegneria civile.
PRINCIPALI ATTIVITA’:
• Redazione studi di impatto ambientale e valutazioni ambientali;
• Partecipazione alla redazione di studi di impatto ambientale assieme al team;
• Progettazione definitiva di impianti...
ambientale, indicatori ESG;
• Monitoraggio e controllo documentale;
• Coordinamento con consulenti esterni e organismi di certificazione;
• Collaborazione trasversale con gli altri reparti aziendali per assicurare la conformità normativa e il miglioramento...
a noi.
Per il potenziamento del nostro organico, ricerchiamo e assumiamo un Tecnico della Prevenzione, da inserire stabilmente nell’ufficio tecnico.
La figura selezionata sarà responsabile della valutazione dei rischi e della redazione della documentazione obbligatoria...
alle evoluzioni tecnologiche e di mercato e, focalizzandosi fin dall’inizio sull’Industry 4.0, ed è diventato un vero hub distributore di soluzioni, di servizi e di competenza.
Con 113 punti vendita e oltre 1000 collaboratori altamente qualificati l’azienda...
ecc.
• Gestione delle comunicazioni periodiche con l'Agenzia delle Entrate.
• Chiusura dei Conti:
• Preparazione delle scritture di assestamento e di chiusura.
• Redazione del bilancio di esercizio e dei relativi allegati.
Quali requisiti chiediamo...
di formazione e sviluppo costante.
Qual è la tua? Raccontacelo e potrai essere coinvolto nelle seguenti attività:
• Interagire con i clienti per la raccolta di requisiti.
• Redazione della documentazione tecnico-funzionale.
• Collaborazione con il team...
e abilitazione alla professione Esperienza pregressa Ottima capacit di redazione di atti e pareri legali Capacit di gestione autonoma di procedimenti legali e stragiudiziali Solida esperienza in ambito giudiziale, con particolare riferimento al diritto civile...
ai budget e al contratto Collaborazione con il Direttore Operation per il monitoraggio e il rispetto dei piani operativi di commessa (analisi ore, monitoraggio smaltimento ferie, ecc.)Governo degli ERP necessari alla gestione della commessa (presa in carico...
di misure preventive e correttive Collaborazione con i vari reparti per individuare e mitigare i rischi specifici delle attivit operative Monitoraggio continuo delle condizioni di sicurezza e gestione delle non conformit Redazione di report periodici...
ed esperienza
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività a supporto del Project Manager:
1. Redazione dello studio di Commessa e relativo budget di spesa.
2. Verifica delle attività in collaborazione con il capocantiere.
3. Redigere...
dell'offerta, con particolare attenzione alla conformità della documentazione.
• Analisi bandi: Verifica e analisi dei bandi di gara, per assicurarsi che i requisiti richiesti siano compatibili con le capacità e le risorse aziendali.
• Redazione documentale...
di competenza; 5. Collaborare e partecipare alle iniziative promozionali dei servizi e prodotti offerti alla Pubblica Amministrazione, quali eventi, convegni e webinar; 6. Fornire supporto alla redazione della reportistica interna, anche di quella indirizzata...
contrattuale, in conformità ai budget e al contratto
• Collaborazione con il Direttore Operation per il monitoraggio e il rispetto dei piani operativi di commessa (analisi ore, monitoraggio smaltimento ferie, ecc.)
• Governo degli ERP necessari alla gestione...
Esperienza consolidata nella gestione della procedura civile, con specifica competenza nelle modalità di conduzione delle udienze, nella redazione di atti processuali e nella gestione delle strategie difensive
• Conoscenza approfondita delle procedure...