Ricerchiamo collaboratori di redazione su tutta Italia in modalità Smart Working per lavoro telefonico.
Ci sarà un periodo di formazione/affiancamento di una settimana da remoto.
Non sono necessarie competenze pregresse.
E' necessario possesso...
e sviluppo del portafoglio clienti a livello nazionale
• Ricerca di nuovi clienti ed opportunità di mercato
• Redazione offerte commerciali e trattative
• Collaborazione con l'ufficio tecnico per offrire soluzioni personalizzate
Requisiti:
• Esperienza...
alle evoluzioni tecnologiche e di mercato e, focalizzandosi fin dall’inizio sull’Industry 4.0, ed è diventato un vero hub distributore di soluzioni, di servizi e di competenza.
Con 113 punti vendita e oltre 1000 collaboratori altamente qualificati l’azienda...
del personale e contribuirà alle attività di recruiting e on-boarding.
Nello specifico il ruolo prevede:
• Gestione amministrativa dei dipendenti (assunzioni, proroghe, cessazioni);
• Inserimento presenze e collaborazione attiva con il consulente del lavoro...
Gestione e archiviazione digitale dei documenti attraverso sistemi documentali dello studio.
• Monitoraggio scadenze e aggiornamento database legali.
• Redazione e aggiornamento di report, tabelle e documentazione amministrativa tramite Excel...
Raccolta delle esigenze tecnico-progettuali e offerta di servizi consulenziali; - Partecipazione alla redazione di offerte commerciali.
Business Unit Management:
• Gestione del proprio team di consulenti;
• Gestione del budget;
• Gestione finanziaria...
per il completamento delle attività di repossession; Redazione di report dettagliati sugli interventi effettuati.
I TUOI REQUISITI:
Patente di guida B; Ottima conoscenza del territorio di competenza; Eccellenti capacità comunicative e relazionali; Professionalità...
Capacità di gestire la contabilità generale e analitica
5. Precisione e attenzione ai dettagli
6. Capacità di lavorare in autonomia e in team
Responsabilità:
1. Gestione della contabilità generale e analitica
2. Redazione e presentazione...
per il completamento delle attività di repossession; Redazione di report dettagliati sugli interventi effettuati.
I TUOI REQUISITI:
Patente di guida B; Ottima conoscenza del territorio di competenza; Eccellenti capacità comunicative e relazionali; Professionalità...
S4BT - Solutions for Business & Technology-L'Aquila
Revisione periodica di sistemi computerizzati, audit trail di sistema e utenti;
• Redazione dei documenti di convalida: Piani di Validazione, URS, Matrici di Tracciabilità;
• Redazione ed esecuzione in campo di protocolli di test: IQ/OQ/PQ;
• Redazione...
del personale e contribuirà alle attività di recruiting e on-boarding.Nello specifico il ruolo prevede:Gestione amministrativa dei dipendenti (assunzioni, proroghe, cessazioni);Inserimento presenze e collaborazione attiva con il consulente del lavoro...
Possesso della patente B.
Competenze richieste
• Hard Skills: Conoscenza della normativa HSE, capacità di redazione documenti obbligatori (es. DVR, DUVRI).
• Soft Skills: Capacità organizzative, lavoro in team, ascolto attivo e adattabilità.
Descrizione...
AutoCAD , SketchUp per la simulazione e la progettazione dettagliata; Redazione della documentazione tecnica , inclusi schemi elettrici, planimetrie, relazioni tecniche e specifiche di progetto; Supporto nella fase di permitting , preparando...
su base mensile, analizzare i dati per segnalare tempestivamente eventuali scostamenti rispetto al piano di produzione, contribuire allo sviluppo della reportistica giornaliera e mensile, alla redazione di budget e forecast, e alla preparazione dei dati...
con esperienza nella progettazione meccanica, capace di lavorare in modo flessibile e orientato al risultato.
DI COSA TI OCCUPERAI
• Redazione di progetti meccanici e preparazione di prospetti cantierabili
• Utilizzo professionale di software specifici...