e progettazione della soluzione IT4Business identificata. Avrà inoltre la possibilità di effettuare direttamente pianificazione ed esecuzione di attività di testing, oltre che redazione di materiale formativo, partecipando così anche alle fasi Pre/Go-Live...
UN IMPIEGATO UFFICIO REGOLATORIO, con un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo
Quali saranno le tue attività?
• Verificare la conformità alle norme REACH e CLP per materie prime, semilavorati e prodotti finiti
• Redazione e aggiornamento SDS (Schede...
di esperienza in ruoli simili; - Abilità nella redazione di documentazione relativa alla sicurezza cantieri; - Predisposizione alla collaborazione.
Orario di lavoro: Full Time, lun – ven (8.00-13.00 / 14.00-18.00)
Sede di lavoro: Legnaro (PD) – non è previsto...
in team di diverse seniority
ambiente di lavoro attento al benessere dei collaboratori
formazione e piani di crescita definiti e condivisi
2 giorni di smartworking
Attività da svolgere: attività ordinaria fiscale; redazione e analisi bilanci; finanza...
Principali Responsabilità:
• Elabora i dati del costo del personale per la redazione del bilancio mensile/annuale e della nota integrativa per i temi di competenza, in linea con i principi civilistico-fiscali e le linee guida aziendali...
assicurare che i processi siano in grado di rispettare gli standard qualitativi definiti, proponendo ed occupandosi dell’esecuzione di test e relativa redazione di report ed analisi in collaborazione con il controllo qualità.
• Gestione Progetti e Startup...
e collaboratori professionali.
Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Sistemista da inserire nel team Infrastruttura della Direzione Processi e Sistemi Informativi presso la sede di Milano.
Responsabilità principali
• Gestione delle infrastrutture server...
della divisione e zona geografica definita con il Direttore Commerciale
• Esame richieste del cliente
• Redazione offerte
• Trattativa tecnica e commerciale
• Accordo e sottoscrizione dell’accordo commerciale
• Partecipazione a simposi internazionali...
In questo ruolo ti occuperai della progettazione dei layout impiantistici, dei rilievi in cantiere e della collaborazione con il capo commessa e il capo cantiere per la definizione del progetto esecutivo, curando con attenzione i dettagli costruttivi e le sezioni...
della progettazione dei layout impiantistici, dei rilievi in cantiere e della collaborazione con il capo commessa e il capo cantiere per la definizione del progetto esecutivo, curando con attenzione i dettagli costruttivi e le sezioni tecniche.Requisiti:Diploma...
GMP e GDP.
La risorsa sarà inoltre destinata alla gestione del Sistema Qualità di CSV Life Science Group in accordo alle ISO9001.
Descrizione del lavoro
Redazione e aggiornamento di procedure operative standard (SOP)
Gestione di deviazioni, reclami...
di settore e analisi dei principali tassi utilizzati); - analisi di bilancio - valutazioni (dalla riclassificazione del bilancio alla valutazione d'azienda mediante l'utilizzo dei principali criteri di valutazione, analisi SWOT, redazione di business plan...
In questo ruolo ti occuperai della progettazione dei layout impiantistici, dei rilievi in cantiere e della collaborazione con il capo commessa e il capo cantiere per la definizione del progetto esecutivo, curando con attenzione i dettagli costruttivi e le sezioni...
di una figura di:
Assistente Geometra - STAGE
La risorsa collaborerà con i tecnici senior per la redazione di elaborati grafici, aggiornamento della documentazione tecnica e supporto nella gestione delle commesse.
Responsabilità:
• Disegno tecnico...
Dimensionamento di quadri elettrici, cavi e protezioni secondo le normative applicabili.
• Collaborazione con i reparti di produzione, automazione e meccanico per l'integrazione dei sistemi.
• Interfacciamento con clienti e società di ingegneria per allineamenti...