succession planning)
• Gestione di contenziosi, redazione di provvedimenti disciplinari in collaborazione con gli avvocati aziendali
• Supporto nella gestione delle relazioni sindacali, inclusi contenziosi e incontri con i rappresentanti
• Coordinamento...
di simulazioni e verifiche idrauliche (opzionale);
• la redazione di computi metrici definitivi ed esecutivi, anche in collaborazione con professionisti esterni;
• la definizione di specifiche tecniche e progettuali ai fini contrattuali;
• il supporto tecnico...
Verifica e approvazione delle fatture in linea con i contratti e i servizi forniti.
• Redazione, gestione e monitoraggio del budget e degli investimenti, con controllo continuo delle attività e collaborazione con le funzioni aziendali.
• Pianificazione...
e internazionali (es. GDPR, NIS 2, ISO 27001, ecc) e indicare piani di riduzione dei gap dalle stesse.
Collaborazione con i Team IT/Sec: Supportare i team IT e Security dei nostri clienti nel percorso di integrazione ed implementazione di soluzioni di sicurezza...
di videosorveglianza, sistemi di allarme e apparati di comunicazione.
• Diagnosi e risoluzione di guasti tecnici.
• Collaborazione con il reparto tecnico per il collaudo e il monitoraggio dei sistemi installati.
• Redazione della documentazione tecnica relativa...
nel ruolo di:
Mansioni
• Gestione e consulenza dei clienti su tematiche economiche e fiscali
• Sviluppo di soluzioni mirate e sostenibili per aziende di diversi settori e forme giuridiche
• Coordinamento sicuro e collaborazione con colleghi delle aree...
Electrical, per la simulazione e la progettazione dettagliata; - Redazione della documentazione tecnica, inclusi schemi elettrici, planimetrie, relazioni tecniche e specifiche di progetto; - Supporto nella fase di permitting, preparando la documentazione...
MANSIONE
1. Supporto tecnico e formativo ai Sales Account e Clienti (B2B);
2. Gestione (redazione e revisione) della documentazione tecnica di tutti i prodotti della gamma TUNAP in collaborazione con i reparti marketing & sales;
3. Gestione operativa...
e inserimento a sistema delle componenti necessarie alla realizzazione delle calzature
• Redazione e gestione delle distinte basi
• Generare le commesse di prototipia e campionario
• Raccolta e condivisione informazioni con i reparti R&D
• Elaborazione...
previa autorizzazione del Responsabile di Area.
• Contribuire alla redazione di Istruzioni Operative e documentazione tecnica.
• Effettuare e verificare i controlli di qualità relativi alle attività di laboratorio.
• Collaborare con il Responsabile SQ...
definitiva ed esecutiva sia interna sia in team di lavoro con professionisti esterni; - l’esecuzione di simulazioni e verifiche idrauliche (opzionale); - la redazione di computi metrici definitivi ed esecutivi, anche in collaborazione con professionisti...
edile
Mansioni
• Coordinamento del cantiere: organizzazione e gestione dei flussi di materiale, nonché coordinamento con le imprese subappaltatrici
• Contabilità & pianificazione: redazione di libretti delle misure con my Ava ed esecuzione di semplici...
agli standard qualitativi e di sicurezza previsti.
RESPONSABILITA'
• Collaborazione con il Responsabile per l'avvio operativo della commessa in fase di start-up, nel rispetto di tempi, modalità e criteri definiti;
• Supporto alla redazione del piano...
e analitica
Supporto nella redazione del bilancio d’esercizio secondo principi contabili nazionali e internazionali
Controllo e riconciliazione contabile di scritture e registrazioni
Collaborazione con revisori e auditor esterni
Requisiti: Laurea...
e applicando eventuali modifiche
• Sviluppo disegni e progettazione componenti meccanici
• Redazione della documentazione tecnica
• Individuare e realizzare soluzioni tecniche per il miglioramento del macchinario
• Risolvere le segnalazioni dei clienti...