Employerland, per conto di un'azienda leader nel settore della grande distribuzione organizzata (GDO), è alla ricerca di un/una Junior Back Office Specialist per la sede di Arcole (VR).
Ti occuperai delle seguenti attività:
• Redazione e controllo...
indicatori ESG;Monitoraggio e controllo documentale;Coordinamento con consulenti esterni e organismi di certificazione;Collaborazione trasversale con gli altri reparti aziendali per assicurare la conformità normativa e il miglioramento continuo.Gestione...
commerciali. Le principali attività che svolgerai sono:
• elaborazione della reportistica e delle statistiche commerciali
• preparazione di presentazioni aziendali
• redazione di documenti ufficiali
• creazione e aggiornamento costante di procedure interne...
ambientale, indicatori ESG;
• Monitoraggio e controllo documentale;
• Coordinamento con consulenti esterni e organismi di certificazione;
• Collaborazione trasversale con gli altri reparti aziendali per assicurare la conformità normativa e il miglioramento...
insieme!
Programma il tuo futuro insieme a noi, candidati ora!
Responsabilità
• Supporto alle attività gestionali del reparto
• Elaborazione della reportistica e delle statistiche commerciali
• Redazione di documenti ufficiali
• Creazione...
Gestione delle comunicazioni con i clienti esteri, garantendo un supporto continuo e tempestivo; -Coordinamento con il reparto logistico per la pianificazione delle spedizioni internazionali; -Redazione e gestione di documentazione commerciale...
acquisite
Di cosa ti occuperai:
• redazione manuali d'uso e di manutenzione delle macchine
• preparazione documentazione tecnica complementare (schede collaudo, serigrafie, istruzioni montaggio, etc.)
• collaborazione con i dipartimenti di ingegneria...
Randstad Professional Italia-Verona, 25 km da Arcole
e/o per la redazione di progetti ex novo, comprese attività di dimensionamento e verifica tecnica;Supporto tecnico trasversale a vari uffici aziendali: Preventivi, Sicurezza, Acquisti (per la scelta e approvvigionamento dei materiali);Collaborazione...
che svolgerai sono:
1. supporto nella pianificazione e ottimizzazione degli acquisti
2. supporto nella redazione di contratti
3. gestione e inserimento dei dati nei sistemi interni
4. predisposizione di documenti
Il tuo profilo
Sei una persona che pensa fuori...
e al mantenimento della documentazione tecnica di impianto (es. manuali di manutenzione, schemi elettrici, elenchi ricambi, schede tecniche, disegni di fornitori, ecc.)
• In collaborazione con la Direzione Tecnica, redazione ed attuazione del programma...
di formazione (attraverso assessment) e gestione dei progetti di sviluppo del personale in collaborazione con i responsabili di funzione;Gestione dei Fringe benefit e analisi su politiche di welfare aziendale;Gestione delle relazioni con i dipendenti;Redazione...
esecutivi;
• Redazione di preventivi;
• Stesura di elaborati As-Built e costruttivi;
• Collaborazione con il responsabile Commerciale e i responsabili dell’Ufficio Tecnico e dell’Ufficio Gare.
Requisiti richiesti
• Diploma di Geometra e/o Laurea...
con i dipendenti;
Redazione reportistica in ambito HR, Budget, Analisi retribuzioni e costi (politiche di compensation);
Gestione Finanziamenti con Enti di Formazione;
In collaborazione con i responsabili di funzione, aggiornamento degli organigrammi aziendali...
nella gestione amministrativa e nel monitoraggio dei processi HR a livello internazionale, collaborando costantemente con le country estere e con il controllo di gestione.
Responsabilità principali:
• Redazione e gestione delle lettere di assunzione, incluse...
Registrazione delle operazioni di contabilità generale;
Preparazione della documentazione necessaria per gli obblighi fiscali;
Registrazione di stipendi e contributi;
Elaborazione direport economici e supporto nella redazione del bilancio aziendale...