in collaborazione con studio;
• supporto ai processi di chiusura del bilancio, auditing e budget annuali;
• analisi e efficientamento dei processi e delle procedure aziendali;
• impostare e sviluppare attività di controllo di gestione.
RICHIEDIAMO:
• precedente...
la migrazione del prodotto core aziendale da un’architettura classica on-premise a una soluzione cloud native basata su OpenShift.
Il candidato ideale avrà una solida esperienza nella gestione di infrastrutture OpenShift on-premise, una comprovata capacità...
in autonomia e gestire il proprio portafoglio clienti
• Patente di guida B
*Offriamo:*
• Contratto di collaborazione come agente di commercio
• Remunerazione basata su provvigioni e incentivi
• Formazione continua e supporto aziendale
• Opportunità...
della loro efficacia; 5. l'individuazione, l'analisi e l'interpretazione del fabbisogno formativo e professionale del sistema aziendale di riferimento e la costruzione di proposte adeguate al fabbisogno rilevato.
Autonomia di lavoro
Il collaboratore a Partita Iva...
per proporre strategie commerciali efficaci.
• Collaborazione con i reparti interni per ottimizzare i processi di vendita e garantire elevati standard di servizio.
I requisiti richiesti sono:
• Esperienza consolidata in ruoli commerciali, obbligatoriamente...
necessario, preparare proposte economiche, il tutto in stretto collegamento con il management aziendale.
La risorsa si troverà ad operare direttamente sui cantieri, per questo è richiesto un forte orientamento operativo e una collaborazione continua...
della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale;
• Elaborerà le procedure di sicurezza necessarie;
• Proporrà e gestirà programmi di informazione e formazione dei lavoratori;
• si occuperà degli Audit periodici...
al raggiungimento degli obiettivi.
Competenze chiave:
• Eccellenti capacità relazionali e comunicative;
• Spiccate doti di negoziazione e mediazione;
• Ottimo time management e flessibilità nella gestione delle priorità.
Cosa offriamo
• Un contesto aziendale...
clienti in autonomia
Aver fatto un Business Plan o aver utilizzato software per la stesura
Capacità relazionali e comunicative
Conoscenza degli indicatori di bilancio aziendale
Fortissima attitudine alla vendita
Laurea magistrale in materie economico...
dei clienti; 2. Sviluppo del portafoglio clienti; 3. Analisi e reportistica; 4. Gestione e coordinamento della rete commerciale; 5. Creazione di preventivi.
Benefits:
1. Auto aziendale a uso promiscuo.
Retribuzione e tipologia contrattuale:
Collaborazione...
di prodotti meccanici da impiegarsi nella trasmissione di potenza elastica e rigida
• Aggiornamenti sulle nuove tecnologie
• Gestione certificazioni specifiche dei prodotti
• Gestione collaborazioni con centri di ricerca
• Collaborazione con i reparti...
questa è l’offerta di lavoro che fa per te!
La posizione
Grazie ad un periodo di formazione iniziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali...
gestione parco auto aziendale;
• gestione provvigioni agenti;
• gestione Enasarco in collaborazione con studio;
• gestione processi chiusura bilancio, auditing, budget annuali;
• analisi ed efficientamento dei processi e delle procedure aziendali...
di prodotti meccanici da impiegarsi nella trasmissione di potenza elastica e rigida
• Aggiornamenti sulle nuove tecnologie
• Gestione certificazioni specifiche dei prodotti
• Gestione collaborazioni con centri di ricerca
• Collaborazione con i reparti...
in collaborazione con gli altri membri del team,
• Disponibilit a lavorare su turni,
• Intraprendenza, flessibilit e dinamicit .
Le mansioni che affronterai nel tuo percorso:
• Assistere il capo cuoco nella preparazione dei pasti giornalieri per un grande numero...