ADDETTO SEGRETARIA AZIENDALE CON PACCHETTO OFFICE".
Obiettivi del corso:
L'obiettivo del corso è formare la figura di addetto alla segreteria di studio medico.
Tale figura con un ruolo di carattere gestionale e organizzativo è in grado di gestire...
aziendali con due soluzioni principali: Anticipo del contributo e Finanziamenti per le imprese.
I Mediatori Creditizi in Muffin Finance hanno il compito di sviluppare e mantenere relazioni con potenziali segnalatori di operazioni finanziarie...
essere ambizioso, fortemente motivato e di esempio per i collaboratori e sentirsi parte integrante del progetto di crescita aziendale.
Il Plant Manager ha la completa responsabilità dei siti industriali, presiede ed organizza operativamente le attività...
Mansione Randstad Italia, in collaborazione con Agenti FNAARC, ricerca per il primo dealer auto italiano per dimensioni e fatturato, con 70 filiali e 2750 collaboratori, un Consulente vendita flotte aziendali Si offre: contratto in partita iva...
fortemente motivato e di esempio per i collaboratori e sentirsi parte integrante del progetto di crescita aziendale.
Il Plant Manager ha la completa responsabilità dei siti industriali, presiede ed organizza operativamente le attività di sviluppo dei siti...
e coordinamento delle attività di farmacia, in accordo con la Direzione aziendale.
• Supporto e applicazione delle strategie di marketing in condivisione con la Direzione aziendale (category management, scelte di assortimento, politiche di pricing e promozione...
di problem-solving e gestione dei progetti
• Ottime capacità comunicative e di collaborazione
Cosa offriamo
• Un ambiente positivo e in cui il tuo contributo venga apprezzato, la tua opinione è importante e vogliamo che tu la esprima
• Piattaforma...
della gestione della contabilità aziendale, assicurando il corretto svolgimento delle operazioni contabili e amministrative in conformità con le normative vigenti.
Responsabilità principali:
• Gestione della contabilità ordinaria: registrazione dei documenti...
Home, Travel, Pet e Salute. Siamo un’azienda innovativa che non smette mai di crescere. Stiamo cercando una figura di HR Administration & Payroll Coordinator, che dovrà coordinare, supportata da un collaboratore le seguenti attività:
• Payroll...
e alla qualita interna aziendale (prodotto e processo), presidiando il controllo qualita e la validazione dei processi di linee dedicate all'etichettatura e al confezionamento di prodotti cosmetici. Attivita · Gestione fornitori e certificazioni...
dipendenze della Direzione avrà il compito di:
• Predisporre, in collaborazione con la Direzione, le politiche, le procedure e i programmi per i Sistemi di Gestione inerenti la qualità, l’ambiente e la sicurezza;
• Aggiornare il Sistema in termini...
di crescita Opportunit adatta a coloro che Amano focalizzarsi sulla crescita aziendale, portando efficienze attraverso l’implementazione di soluzioni tecnologiche anche per la gestione di attivit contabili, fiscali, finanziarie e di controllo di gestione...
il rispetto della normativa italiana sul lavoro, del CCNL e degli accordi aziendali in tutte le interazioni tra organizzazione e dipendenti (ad es. redazione di contratti, rapporti di collaborazione esterna);
• Amministrazione del personale :
supportare...
il cliente durante il periodo di collaborazione. TECNICO COMMERCIALE per le zone del CENTRO-NORD ITALIA Le risorse si occuperanno in totale autonomia di: Seguire il territorio assegnato Consolidare i rapporti con i clienti esistenti Potenziare e sviluppare...
e altre pertinenti.· Aggiornare e rivedere manuali e procedure aziendali in collaborazione con altre funzioni.Requisiti· Laurea in Ingegneria, Economia o simili.· Esperienza nel Sistema di Gestione della Sicurezza e Qualità.· Conoscenza avanzata...