condizioni economiche sul mercato in grado di soddisfare il talento• Innovativi strumenti per acquisire nuovi clienti • Accesso al servizio di appuntamenti prefissati (no telemarketing)• Auto aziendale a seguito degli obiettivi raggiunti nei mesi iniziali...
esterna; 2. Gestione degli accordi con partner nel territorio nazionale ed estero; 3. Sviluppo commerciale; 4. Gestione di clienti strategici e partecipazione a trattative complesse; 5. Definizione, in collaborazione con la direzione aziendale...
questa è l’offerta di lavoro che fa per te!
La posizione
Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali...
in preparazione degli ordini coordinandosi con le funzioni aziendali coinvolte nel processo di approvvigionamento e spedizione; - elaborare bolle e fatture nonché gestire i rapporti con gli spedizionieri per concordare le tariffe, i contratti, il monitoraggio...
questa è l’offerta di lavoro che fa per te!
La posizione
Grazie ad un periodo di formazione iniziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali...
telemarketing)
• Auto aziendale a seguito degli obiettivi raggiunti nei mesi iniziali
Â
Tipo di collaborazione proposta:
La collaborazione, dopo un periodo iniziale in ritenuta d'acconto, potrà evolvere con un contratto a P.IVA agevolata...
e collaborazione alla definizione delle esigenze aziendali
• Supporto nella negoziazione di contratti di fornitura
• Mandatory skills:
• Diploma in ambito economico o affine
• Conoscenza del pacchetto Office
• Costituisce requisito preferenziale aver maturato...
in sistemi informatici aziendali.
• Gestione e controllo dei database interni.
• Supporto nella gestione e organizzazione di documenti e report.
• Verifica dell'accuratezza dei dati inseriti e correzione di eventuali discrepanze.
• Collaborazione con altri...
Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda cliente, di respiro...
di analisi sui dati consuntivi, previsionali e scostamenti aziendali in collaborazione con l'Ufficio Finanza e Contabilità, anche al fine di verificarne l'adeguatezza con i piani economico-finanziari regolatori;
• supporto agli Uffici nell'analisi economica...
Da noi' puoi diventare un punto di riferimento affidabile e strategico per tutti i temi finanziari della tua clientela. Cerchiamo te: una personalit che ha una buona conoscenza del settore Clientela aziendale' in grado di fornire una consulenza...
questa è l’offerta di lavoro che fa per te!
La posizione
Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali...
di gestire le attivit legate alla fatturazione, bollettazione e alla corretta archiviazione dei documenti fiscali, collaborando strettamente con il reparto contabile e altre funzioni aziendali. Responsabilit : Emissione e verifica delle fatture in conformit...
degli ordini coordinandosi con le funzioni aziendali coinvolte nel processo di approvvigionamento e spedizione.
2. Elaborare bolle e fatture nonché gestire i rapporti con gli spedizionieri per concordare le tariffe, i contratti, il monitoraggio e i tempi...
L.68/99) Art.1 La persona selezionata sar coinvolta in diverse attivit : supporto nella gestione dell’agenda del Direttore R&, D, eventuale prenotazione di viaggi per trasferte, aiuto nell’organizzazione degli eventi clienti nel plant, collaborazione...