OSM Partner Venezia e Rovigo-Vicenza, 11 km da Montecchio Maggiore
clienti nella provincia di Venezia;
Analisi aziendale e creazione di piani di crescita su misura per imprenditori e PMI;
Attività di consulenza e formazione direttamente presso le aziende clienti;
Gestione di trattative commerciali, chiusura di accordi...
Nel ruolo di Collaboratore Assistenza Clienti supporterai il team nella gestione delle segnalazioni sui nostri prodotti e servizi, fornendo risposte e riscontri puntuali alle richieste dei nostri clienti. Se ti piace un lavoro in cui poter sfruttare...
Collaborazione con fornitori esterni di supporto esperti in vari ambiti IT.
Smartphone e Laptop aziendale.
Mensa aziendale.
Principali mansioni
Al termine del periodo di formazione ed affiancamento, sarà richiesto di svolgere le seguenti attività:
• gestione...
Introduzione
Nel ruolo di Collaboratore SAP HR (f/m) opererai all’interno del Reparto di Amministrazione del Personale in affiancamento al Project Manager, con il quale collaborerai ai progetti di digitalizzazione HR e alle attività di supporto...
Trattamento Acque, Alimentare e' alla ricerca di un:* CAPO CANTIERE ELETTRICO La risorsa si occupera di: - Gestione del revamping di impianti esistenti o realizzazione di nuovi impianti. - Gestire i rapporti con i collaboratori (divisione dei compiti...
Farmacie Comunali Firenze-Vicenza, 11 km da Montecchio Maggiore
il rispetto del suo organismo e dell’ambiente in cui vive.
Per le tre Farmacie H24 gestite dall’Azienda, offriamo un’opportunità di inserimento in qualità di FARMACISTA COLLABORATORE/COLLABORATRICE . E’ richiesta la disponibilità per il lavoro notturno...
aziendale, avrà la responsabilità di tutte le attività contabili, fiscali e di
bilancio dell’azienda. Gestirà un team di collaboratori. In particolare:
• Gestione
ciclo contabile
• Predisposizione
del bilancio d’esercizio...
e amministrativa -Collaborazione con il team commerciale per garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Requisiti richiesti:
• Diploma o laurea in ambito economico o linguistico;
• Ottima conoscenza delle lingue inglese;
• Esperienza pregressa in ruoli...
Randstad Professional Italia-Vicenza, 11 km da Montecchio Maggiore
degli obiettivi strategici, attraverso l'analisi dei rischi e delle opportunità.
• Ottimizzazione dei processi di controllo: strutturare e aggiornare i processi di controllo di gestione in collaborazione con l'intera organizzazione aziendale.
• Gestione...
e soddisfacendo le sue necessita.
• Gestire gli ordini (inserimento, conferma, monitoraggio spedizione).
-Collaborare con le funzioni aziendali per risolvere richieste tecnico-operative.
• Gestire criticita e imprevisti con spirito proattivo.
• Gestire i reclami...
OSM Partner Venezia e Rovigo-Vicenza, 11 km da Montecchio Maggiore
clienti nella provincia di Venezia;
Analisi aziendale e creazione di piani di crescita su misura per imprenditori e PMI;
Attività di consulenza e formazione direttamente presso le aziende clienti;
Gestione di trattative commerciali, chiusura di accordi...
Burgo Group-Altavilla Vicentina, 4 km da Montecchio Maggiore
con i requisiti di legge e con le politiche aziendali e di Gruppo. Dovrà lavorare in coordinamento con le diverse funzioni aziendali per garantire un flusso delle informazioni costante e necessario per alimentare i Report periodici.
CHI CERCHIAMO:
• Laurea...
alle attività di vendita, lavorando in stretta collaborazione con le altre aree aziendali, per garantire un servizio clienti eccellente
Requisiti:
• Laurea in Marketing, Economia o campo correlato
• Esperienza comprovata in un ruolo di E-commerce Specialist...
a n.2 piattaforme di scontistiche riservate ai dipendenti/collaboratori KOS; - Percorsi di formazione aziendale erogata grazie alla nostra Kos Academy, prima scuola di formazione nel settore della sanità privata; - Tempi di inserimento da concordare...
Collaborazione con fornitori esterni di supporto esperti in vari ambiti IT.
Smartphone e Laptop aziendale.
Mensa aziendale.
Principali mansioni
Al termine del periodo di formazione ed affiancamento, sarà richiesto di svolgere le seguenti attività:
• gestione...