che organizza percorsi di onboarding e corsi di formazione per tutti i collaboratori
• Piattaforma e-learning per i corsi di formazione
• Corso HACCP rilasciato dall’azienda
• Accesso a un portale di convenzioni aziendali con sconti e offerte per prodotti...
di massimizzazione delle vendite e nella gestione del punto vendita.
Le principali responsabilità sono:
• Cura l’esposizione della merce
• Assistenza ai clienti
• Collaborazione nella gestione e monitoraggio dei principali indicatori aziendali
• Supporto...
Assiste lo Store Manager nella gestione ottimale dell’organizzazione personale all’interno del punto vendita;
• Svolge attivitàdi recruiting dello staff in collaborazione con lo Store Manager.
• Sviluppa e motiva lo staff e promuove la progressione...
di massimizzazione delle vendite e nella gestione del punto vendita. Le principali responsabilità sono:
Cura l’esposizione della merce Assistenza ai clienti Collaborazione nella gestione e monitoraggio dei principali indicatori aziendali Supporto all’organizzazione...
in tutto il mondo, e' specializzata nella produzione e lavorazione di semilavorati in metallo. La persona si occupera della: - Gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria - Collaborazione con i colleghi della manutenzione e della produzione...
di massimizzazione delle vendite e nella gestione del punto vendita.
Le principali responsabilità sono:
• Cura l’esposizione della merce
• Assistenza ai clienti
• Collaborazione nella gestione e monitoraggio dei principali indicatori aziendali
• Supporto...
con strumenti di analisi statica e dinamica per la sicurezza del software
• Ottime capacità di comunicazione e collaborazione
• Forte propensione al problem solving
Offriamo
• Collaborazione con un team altamente qualificato nello sviluppo...
Assiste lo Store Manager nella gestione ottimale dell’organizzazione personale all’interno del punto vendita; - Svolge attività di recruiting dello staff in collaborazione con lo Store Manager.
• Sviluppa e motiva lo staff e promuove la progressione...
Per ampliamento del team stiamo cercando presso la nostra sede di Ora (BZ) di Verona (VR) una collaboratrice o un collaboratore (m/f/d) per la
Gestione dei trasporti militari
Principali attività
All’interno del nostro team avrai il compito...
Svicom S.p.A. Società Benefit-Bolzano, 24 km da Merano
delle normative e delle pratiche di sicurezza.
• Collaborazione con altri reparti e professionisti per contribuire allo sviluppo aziendale e al miglioramento dei processi operativi.
• Gestione della comunicazione delle aspettative per i progetti...
Modalità di lavoro agili. Avrai la possibilità di lavorare da remoto e in spazi che favoriscono relazione e collaborazione, stimolandoti a cimentarti in progettualità con team trasversali.Una cultura aziendale orientata alla sostenibilità...
al raggiungimento degli obiettivi.
Competenze chiave:
• Eccellenti capacità relazionali e comunicative;
• Spiccate doti di negoziazione e mediazione;
• Ottimo time management e flessibilità nella gestione delle priorità.
Cosa offriamo
• Un contesto aziendale...
questa è l’offerta di lavoro che fa per te!
La posizione
Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali...
dell’implementazione della strategia commerciale dell’area di competenza Definisce gli obiettivi quantitativi di vendita in collaborazione con il Direttore Vendita Comunica proattivamente con i vari reparti aziendali E’ responsabile della creazione di una rete...
per proporre strategie commerciali efficaci.
• Collaborazione con i reparti interni per ottimizzare i processi di vendita e garantire elevati standard di servizio.
I requisiti richiesti sono:
• Esperienza consolidata in ruoli commerciali, obbligatoriamente...