Software Developer – Sistemi Informativi Aziendali
Zucchetti S.p.a. Lodi, Italia ICT e Sistemi informativi
Descrizione azienda
Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo Zucchetti! www.zucchetti.it
Posizione...
alla transizione digitale dell’azienda, attuando strategie di dematerializzazione dei flussi documentali in collaborazione con le altre aree aziendali
• Contribuire alla realizzazione e al mantenimento di un sistema avanzato di reportistica aziendale...
Seleziono per un gruppo pharma che produce farmaci iniettabili sterili un Manutentore Utilities La risorsa avra l'obiettivo di ruolo di assicurare la collaborazione nella gestione dei lavori di riparazione, manutenzione, migliorie di processo...
alla transizione digitale dell’azienda, attuando strategie di dematerializzazione dei flussi documentali in collaborazione con le altre aree aziendali
• Contribuire alla realizzazione e al mantenimento di un sistema avanzato di reportistica aziendale...
Risorse Professional-Sant'Angelo Lodigiano, 11 km da Lodi
e trasportatori);
• Caricamento a sistema di movimenti relativi alle gestione dei rifiuti;
• Gestione registri;
• Collaborazione con il team commerciale per il raggiungimento degli obiettivi di business.
Requisiti
• Diploma o Laurea in Scienza Ambientali...
Le migliori condizioni economiche sul mercato in grado di soddisfare il talento
• Innovativi strumenti per acquisire nuovi clienti
• Accesso al servizio di appuntamenti prefissati (no telemarketing)
• Auto aziendale a seguito degli obiettivi raggiunti nei mesi...
Nel dettaglio:
Ricercare e analizza re nuovi fornit ori in collaborazione con la divisione commerciale;
Gestire il processo di qualif ica di nuovi fornitori garantendo il rispetto degli standard aziendali;
Monitorare il mantenimento dei requisiti...
e delle performance aziendali
• Budgeting & Forecasting
o Elaborazione del budget annuale e dei forecast trimestrali
o Collaborazione con le altre funzioni aziendali per la raccolta e l’analisi dei dati finanziari
o Identificazione di eventuali rischi...
Ricercare e analizzare nuovi fornitori in collaborazione con la divisione commerciale; - Gestire il processo di qualifica di nuovi fornitori garantendo il rispetto degli standard aziendali; - Monitorare il mantenimento dei requisiti di qualifica...
e delle performance aziendali
• Budgeting & Forecasting
o Elaborazione del budget annuale e dei forecast trimestrali
o Collaborazione con le altre funzioni aziendali per la raccolta e l’analisi dei dati finanziari
o Identificazione di eventuali rischi...
del monitoraggio delle performance finanziarie, del budget, delle previsioni e del controllo dei costi, contribuendo attivamente alla strategia aziendale
Responsabilità:
• Reporting e Analisi Finanziaria
oPreparazione e invio del reporting mensile alla casa...
digitale dell’azienda, attuando strategie di dematerializzazione dei flussi documentali in collaborazione con le altre aree aziendali
• Contribuire alla realizzazione e al mantenimento di un sistema avanzato di reportistica aziendale
• Contribuire...
del monitoraggio delle performance finanziarie, del budget, delle previsioni e del controllo dei costi, contribuendo attivamente alla strategia aziendale
Responsabilità:
• Reporting e Analisi Finanziaria
oPreparazione e invio del reporting mensile alla casa...
Migliorare esteticamente il prodotto.
• Seguire tutte le fasi della produzione, anche la scelta dei materiali, lavorando in team con altre figure professionali dell'azienda o con collaboratori esterni.
Competenze richieste: I requisiti richiesti...
si occuperà di:
• Pre collaudo
• Collaudo di accettazione con i Clienti in azienda
• Start up e Commissioning c/o Cliente
• Collaborazione con Progettazione e Produzione
• Programmazione PLC e sviluppo interfaccia grafica HMI su pannelli Siemens...