collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali...
o disciplina correlata; certificazioni in project management (es. PMP) sono un plus;Esperienza di almeno 5 anni come Project Manager nel settore EPC, preferibilmente in progetti di impianti a biomasse;Autonomia nello sviluppo di commesse;Ottime capacità...
e successivamente in autonomia, della gestione del processo di compravendita immobiliare. Il profilo ideale deve avere attitudine al lavoro di gruppo, predisposizione alla crescita, orientamento commerciale e capacit di relazione. Requisito minimo: Scuola Secondaria...
se hai:
• Laurea in ingegneria o disciplina correlata; certificazioni in project management (es. PMP) sono un plus;
• Esperienza di almeno 5 anni come Project Manager nel settore EPC, preferibilmente in progetti di impianti a biomasse;
• Autonomia nello sviluppo...
che stiamo cercando, formata ed affiancata fin dal primo giorno di attività, diventerà autonoma nella gestione del banco e delle diverse mansioni del locale;
Cerchiamo in particolare una persona che sappia intrattenere ottimi rapporti con il cliente e che abbia buone...
e Sicilia.
Le nostre agenzie sono dei punti di riferimento sul territorio nazionale ed hanno l’obiettivo di fornire ai nostri collaboratori solide competenze per intraprendere una carriera nel settore immobiliare o per potenziare le loro abilità se già...
Capacità di gestire il lavoro in autonomia e di coordinarsi con il personale di cucina, - Attitudine al lavoro in team e capacità di gestire lo stress, - Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei giorni festivi.
Responsabilità:
• Preparazione...
e successivamente in autonomia, della gestione del processo di compravendita immobiliare. Il profilo ideale deve avere attitudine al lavoro di gruppo, predisposizione alla crescita, orientamento commerciale e capacit di relazione. Requisito minimo: Scuola Secondaria...
il cliente durante il periodo di collaborazione.
Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a amministrativo/a in ambito vendita di auto.
Si valutano candidati interessati ad una continua crescita professionale in un ambiente vivo e stimolante.
La risorsa...
Capacit di gestire il lavoro in autonomia e di coordinarsi con il personale di cucina,
• Attitudine al lavoro in team e capacit di gestire lo stress,
• Flessibilit oraria e disponibilit a lavorare nei giorni festivi.
Responsabilit :
• Preparazione...
IMPIEGATO PAGHE, CONTRIBUTI E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE".
OBIETTIVI DEL CORSO:
Il corso si propone di preparare professionisti in grado di gestire in autonomia, sia da un punto di vista normativo sia operativo, gli adempimenti connessi...
Capacità di gestire il lavoro in autonomia e di coordinarsi con il personale di cucina, - Attitudine al lavoro in team e capacità di gestire lo stress, - Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei giorni festivi.
Responsabilità:
• Preparazione...
di Commercio), gestione di eventuali aspetti di criticit nella fiscalit d'impresa, collaborazione costante con l'ufficio amministrazione, finanza e controllo dell'azienda. Competenze Sei in possesso dei seguenti requisiti ? esperienza pregressa nelle mansioni...
immobiliari Junior, anche prima esperienza, per ampliamento personale da inserire nel proprio team. Tecnocasa/Tecnorete per l’impresa si rivolgono al mondo immobiliare aziendale quindi del commercio e dell’industria, l’attivit del futuro collaboratore sar...
e delle procedure aziendali Collaborazione con il team per garantire un servizio efficiente e puntuale Requisiti: Esperienza pregressa nel settore dei servizi ambientali o in ruoli simili (preferibile) Capacit di lavorare in modo autonomo e in team Affidabilit...