ristrutturazione e manutenzione di edifici (sia pubblici che privati) e opere infrastrutturali
• Redigere e gestire tutte le pratiche tecniche e amministrative necessarie per lo svolgimento dei lavori:
• Gestione degli approvvigionamenti del cantiere...
aziendale: registrazione fatture attive e passive, gestione della documentazione amministrativa, rapporto con fornitori. La figura lavorerà in ufficio, in collaborazione con due persone con le stesse mansioni.
REQUISITI
Il/la candidato/a ideale...
ristrutturazione e manutenzione di edifici (sia pubblici che privati) e opere infrastrutturali
• Redigere e gestire tutte le pratiche tecniche e amministrative necessarie per lo svolgimento dei lavori:
• Gestione degli approvvigionamenti del cantiere...
Emissione e registrazione fatture,
• Collaborazione con l'ufficio amministrativo nel rispetto delle scadenze.
Competenze Caratteristiche richieste:
• Esperienza in ambito amministrativo contabile (almeno 2/3 anni),
• Diploma di ragioneria o titolo affine...
attive e passive, gestione della documentazione amministrativa, rapporto con fornitori. La figura lavorerà in ufficio, in collaborazione con due persone con le stesse mansioni.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma...
Coordinamento e supervisione della preparazione di offerte tecniche ed economiche. Gestione dell’intero processo di gara, compresa la documentazione amministrativa e tecnica. Collaborazione con i team di progettazione e cantiere per definire le specifiche...
aziendale: registrazione fatture attive e passive, gestione della documentazione amministrativa, rapporto con fornitori. La figura lavorerà in ufficio, in collaborazione con due persone con le stesse mansioni.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale...
Specialisti nel reclutamento e nella selezione di personale fisso e temporaneo in diversi settori dell'economia, siamo presenti in Svizzera da oltre 60 anni con più di 300 collaboratori in più di 40 filiali. Per conto di un nostro cliente stiamo selezionando...
e aggiornamento dell'archivio aziendale secondo le procedure interne;
• Supporto nella ricerca e nel recupero di documenti su richiesta degli uffici aziendali;
• Digitalizzazione e inserimento dati nei sistemi informatici aziendali;
• Collaborazione con il team...
Specialisti nel reclutamento e nella selezione di personale fisso e temporaneo in diversi settori dell'economia, siamo presenti in Svizzera da oltre 60 anni con più di 300 collaboratori in più di 40 filiali. Per conto di un nostro cliente, stiamo selezionando...
e delle comunicazioni aziendali;
• Organizzazione di appuntamenti, riunioni e gestione delle agende aziendali;
• Supporto amministrativo e gestione della documentazione interna;
• Accoglienza e assistenza ai visitatori e ai clienti;
• Collaborazione con i vari reparti...
Specialisti nel reclutamento e nella selezione di personale fisso e temporaneo in diversi settori dell'economia, siamo presenti in Svizzera da oltre 60 anni con più di 300 collaboratori in più di 40 filiali. Il nostro cliente ci ha incaricato di selezionare...
30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri...
Specialisti nel reclutamento e nella selezione di personale fisso e temporaneo in diversi settori dell'economia, siamo presenti in Svizzera da oltre 60 anni con più di 300 collaboratori in più di 40 filiali. Per un nostro stimato cliente, attivo nel mondo...
bakeca.it -
Lavoro Collaboratore Amministrativo a Terni – Offerte simili: