che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL...
GESFOR – Agenzia per il Lavoro opera dal 1998 nel mercato del lavoro ed è presente su tutto il territorio nazionale con oltre 20 filiali. Si avvale della collaborazione di oltre 200 professionisti, rispondendo con successo alle esigenze di aziende...
per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to...
delle assunzioni dei nuovi collaboratori e definizione del rapporto di lavoro; 4. Gestione delle relazioni tra risorse umane e azienda -> gestione delle buste paga, ferie, permessi, malattie, infortuni e gestione di un’eventuale cessazione del rapporto lavorativo...
per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to...
siamo alla ricerca di un/a impiegato/a amministrativo/a per importante azienda specializzata nella fornitura di materiale elettrico Responsabilità principali: - Gestione delle attività amministrative e contabili giornaliere - Registrazione...
e rettifica;
• Assicura la corretta chiusura e predisposizione dei bilanci annuali e infra-annuali di tutte le società del Gruppo provvedendo a tutti gli adempimenti amministrativi necessari rispettando scadenze e procedure;
• Predispone e verifica...
AXL Spa - Agenzia per il lavoro-San Valentino Torio
di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto...
Sede di lavoro: Salerno (zona nord) Responsabilit Di cosa ti occuperai? emissione certificati di qualit , gestione software logistica, monitoraggio ordini, gestione amministrativa merci in ingresso, confronto prezzi, gestione approvvigionamenti...
delle scadenze;
• Supporto nella gestione delle comunicazioni aziendali, telefoniche ed e-mail;
• Interfaccia con fornitori, clienti e istituti di credito;
• Collaborazione con il team per garantire il corretto funzionamento delle procedure amministrative...
sui prodotti ed eventuale supporto tecnico ai clienti;
• Pianificazione e gestione delle prenotazioni per eventi e incontri;
• Supporto amministrativo generale e gestione della corrispondenza in italiano e lingua inglese o altra lingua straniera...
siamo alla ricerca di un/a impiegato/a amministrativo/a per importante azienda specializzata nella fornitura di materiale elettrico
Responsabilità principali:
• Gestione delle attività amministrative e contabili giornaliere
• Registrazione...
dell'organizzazione;
• Progettare e applicare un metodo di comunicazione e condivisione delle informazioni, adottando un sistema di reciproca collaborazione nell'identificazione e nel superamento delle non conformità rispetto all'adeguatezza alle norme;
• Garantire...
della documentazione amministrativa e di candidatura di ciascuna proposta progettuale;
• fornire le linee guida progettuali, nel rispetto di quanto previsto;
• garantire la validazione intermedia e finale dei formulari, in collaborazione con i Country;
• pianificare...
intervieweb.it -
Lavoro Collaboratore Amministrativo a Salerno – Offerte simili: