Collaborazione con l’ufficio tecnico e amministrativo per il monitoraggio delle attività quotidiane
Requisiti richiesti
Ottime capacità comunicative e relazionali
Attitudine all’ordine, alla precisione e alla gestione autonoma delle attività
Capacità di problem...
conta 85 professionisti, tra collaboratori commerciali e dipendenti, impegnati ogni giorno nel fornire consulenza e assistenza su tutte le aree di attività del Gruppo Generali. Un moderno punto vendita di servizi assicurativi e finanziari, al servizio...
Specialist per Siemens Healthineers , leader globale nelle tecnologie mediche, con l'obiettivo di potenziare il team amministrativo e creditizio.
Di cosa ti occuperai:
• Sollecito dei pagamenti e gestione delle pratiche di recupero crediti
• Verifica...
è una realtà in continua crescita ed espansione, costruita su un team giovane e dinamico con l’obiettivo primario di puntare all’innovazione, al rispetto per ogni collaboratore, dipendente, partner ed alla migliore salute dentale possibile per i pazienti...
Comunicazione quotidiana con clienti italiani ed esteri, prevalentemente in lingua inglese; - Supporto amministrativo e documentale alle attività commerciali; - Collaborazione con i reparti produzione, logistica e amministrazione per garantire un flusso...
amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo...
e amministrative dell’azienda, garantendo la corretta gestione dei processi fino alla redazione del bilancio ante imposte. La figura lavorerà in autonomia a diretto riporto del CEO, con cui collaborerà quotidianamente, e sarà il punto di riferimento...
Collaborazione con consulenti esterni in progetti in corso e futuri
Valutiamo con interesse anche profili junior o neo-laureati, motivati ad intraprendere un percorso di crescita professionale nell'ambito amministrativo e del controllo di gestione.
Requisiti...
è una realtà in continua crescita ed espansione, costruita su un team giovane e dinamico con l’obiettivo primario di puntare all’innovazione, al rispetto per ogni collaboratore, dipendente, partner ed alla migliore salute dentale possibile per i pazienti...
Mission
Il/la candidato/a sarà la persona di riferimento per il presidio e per la gestione dei servizi amministrativi della Filiale.
Responsabilità
Il/la candidato/a gestirà in maniera autonoma le attività relative agli aspetti amministrativi...
Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo...
e dei forecast periodici;Analisi degli scostamenti e predisposizione della reportistica gestionale;Monitoraggio KPI economico-finanziari;Collaborazione trasversale con altri dipartimenti aziendali per la raccolta e l’analisi dei dati;Ottimizzazione dei processi...
Specialist per Siemens Healthineers, leader globale nelle tecnologie mediche, con l'obiettivo di potenziare il team amministrativo e creditizio.
Di cosa ti occuperai:
• Sollecito dei pagamenti e gestione delle pratiche di recupero crediti
• Verifica e invio...
del magazzino.
Sede di lavoro:Porto Mantovano (MN)
Responsabilità principali
• Gestione dell’intero ciclo degli acquisti: richieste di offerta, emissione ordini, verifica tempi di consegna
• Controllo merci in entrata e in uscita, in collaborazione...
Supporto alla redazione del budget e dei forecast periodici;
• Analisi degli scostamenti e predisposizione della reportistica gestionale;
• Monitoraggio KPI economico-finanziari;
• Collaborazione trasversale con altri dipartimenti aziendali per la raccolta...