NON SI VALUTERANNO PROPOSTE SENZA CURRICULUM VITAE
Si ricerca per il ruolo di COLLABORATORE per la segreteria - amministrativo il profilo avente le seguenti caratteristiche:
• laurea
• ottima conoscenza di Office e excel
• esperienza anche minima...
della P.IVA e relativa gestione amministrativa-contabile per il primo anno di collaborazione.
Sede di lavoro: Cagliari
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte...
ADDETTO SEGRETERIA AMMINISTRATIVA DI STUDIO MEDICO".
Obiettivi del corso:
L'obiettivo del corso è formare la figura di addetto alla segreteria di studio medico.
Tale figura con un ruolo di carattere gestionale e organizzativo è in grado di gestire...
copertura dei costi di start up
circa l’apertura della P.IVA e relativa gestione amministrativa-contabile per
il primo anno di collaborazione.
Sede di lavoro: Cagliari
Il presente annuncio è rivolto ad
entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91...
reparti della struttura e, se necessario, con aziende terze specializzate per gli interventi di manutenzione straordinaria, coordinati dalla sede amministrativa. E' la posizione adatta a te se: -hai una conoscenza degli impianti elettrici e idraulici...
delle apparecchiature presso i clienti.
• Risoluzione di problemi tecnici e interventi di riparazione.
• Collaborazione con il team per garantire la continuità del servizio.
Quali requisiti chiediamo:
• Consolidata esperienza come antennista o in posizioni analoghe...
assunti Gestione amministrativa del personale (contratti, presenze, ferie, malattie, ecc.) Supporto nella gestione delle relazioni sindacali e delle problematiche disciplinari Collaborazione nella definizione e implementazione di politiche e procedure HR...
attivo.
Responsabilit :
• Emissioni di fatture e note di accredito secondo le procedure
• Controllo delle ore dei collaboratori e dei rapportini di lavoro
• Monitoraggio del flusso della fatturazione, evitando accumulo di rapportini non fatturati...
strategie commerciali per massimizzarne il fatturato
• Coordinamento dei collaboratori assegnando le attività lavorative e motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo a tutti una formazione adeguata per svolgere al meglio...
Tecnica. La risorsa dovrà occuparsi di espletare le attività di segreteria tecnico-amministrativa necessarie all’organizzazione delle commesse affidate all’area di pertinenza e fornire supporto nella gestione del personale appartenente al settore...
per i nuovi assunti
• Gestione amministrativa del personale (contratti, presenze, ferie, malattie, ecc.)
• Supporto nella gestione delle relazioni sindacali e delle problematiche disciplinari
• Collaborazione nella definizione e implementazione di politiche...
Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo...
di casi ritenuti particolarmente critici
• Ottimizzare i risultati economico-finanziari del reparto e monitorare le attività amministrative e di back office collegate
• Supervisionare accuratamente e proattivamente il Cliente, il personale del reparto...
Specialisti nel reclutamento e nella selezione di personale fisso e temporaneo in diversi settori dell'economia, siamo presenti in Svizzera da oltre 60 anni con più di 300 collaboratori in più di 40 filiali. Il nostro cliente ci ha incaricato di selezionare...
ADDETTO SEGRETARIA DI STUDIO LEGALE ".
Obiettivi del corso:
L'obiettivo del corso è formare la figura di addetto alla segreteria di studio legale.
Tale figura è in grado di svolgere le principali mansioni relative alla gestione amministrativa...