della preparazione di offerte tecniche ed economiche.
• Gestione dell’intero processo di gara, compresa la documentazione amministrativa e tecnica.
• Collaborazione con i team di progettazione e cantiere per definire le specifiche tecniche.
• Relazione...
aziendale: registrazione fatture attive e passive, gestione della documentazione amministrativa, rapporto con fornitori. La figura lavorerà in ufficio, in collaborazione con due persone con le stesse mansioni.
REQUISITI
Il/la candidato/a ideale...
della preparazione di offerte tecniche ed economiche.
• Gestione dell’intero processo di gara, compresa la documentazione amministrativa e tecnica.
• Collaborazione con i team di progettazione e cantiere per definire le specifiche tecniche.
• Relazione...
Rate; - collaborazione con l’area amministrativo-finanziaria, commerciale, marketing ed editoriale per la raccolta, elaborazione ed analisi di dati rilevanti e utili per i processi di decision-making.
Il tuo profilo
Ti appassiona il mondo...
della preparazione di offerte tecniche ed economiche.
• Gestione dell’intero processo di gara, compresa la documentazione amministrativa e tecnica.
• Collaborazione con i team di progettazione e cantiere per definire le specifiche tecniche.
• Relazione...
e aggiornamento dell'archivio aziendale secondo le procedure interne;
• Supporto nella ricerca e nel recupero di documenti su richiesta degli uffici aziendali;
• Digitalizzazione e inserimento dati nei sistemi informatici aziendali;
• Collaborazione con il team...
della preparazione di offerte tecniche ed economiche.
• Gestione dell’intero processo di gara, compresa la documentazione amministrativa e tecnica.
• Collaborazione con i team di progettazione e cantiere per definire le specifiche tecniche.
• Relazione...
AXL Spa - Agenzia per il lavoro-Terni, 11 km da Narni
nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018...
di offerte tecniche ed economiche.
Gestione dell’intero processo di gara, compresa la documentazione amministrativa e tecnica.
Collaborazione con i team di progettazione e cantiere per definire le specifiche tecniche.
Relazione con i committenti e fornitori...
e annuali sotto la supervisione della Direzione delle Finanze - Altri lavori per la Direzione Finanze &, Personale Durante le assenze della collaboratrice dell'ufficio stipendi, lei si occuper anche dei lavori amministrativi generali nell'amministrazione...
della preparazione di offerte tecniche ed economiche.
• Gestione dell’intero processo di gara, compresa la documentazione amministrativa e tecnica.
• Collaborazione con i team di progettazione e cantiere per definire le specifiche tecniche.
• Relazione...
e delle comunicazioni aziendali;
• Organizzazione di appuntamenti, riunioni e gestione delle agende aziendali;
• Supporto amministrativo e gestione della documentazione interna;
• Accoglienza e assistenza ai visitatori e ai clienti;
• Collaborazione con i vari reparti...
tecniche ed economiche.Gestione dell’intero processo di gara, compresa la documentazione amministrativa e tecnica.Collaborazione con i team di progettazione e cantiere per definire le specifiche tecniche.Relazione con i committenti e fornitori durante...
della preparazione di offerte tecniche ed economiche.
• Gestione dell’intero processo di gara, compresa la documentazione amministrativa e tecnica.
• Collaborazione con i team di progettazione e cantiere per definire le specifiche tecniche.
• Relazione...
Coordinamento e supervisione della preparazione di offerte tecniche ed economiche. Gestione dell’intero processo di gara, compresa la documentazione amministrativa e tecnica. Collaborazione con i team di progettazione e cantiere per definire le specifiche...