AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Vaiano Cremasco, 2 km da Bagnolo Cremasco
di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto...
Registrazione di fatture, note spese e documenti contabili Gestione delle pratiche amministrative interne Polizze, RCA Collaborazione con il team per la preparazione di report periodici Supporto nella gestione della documentazione assicurativa Requisiti: Diploma...
Emilav | Agenzia per il Lavoro-Lodi, 11 km da Bagnolo Cremasco
Il nostro cliente è uno Studio di Consulenza strutturato e ben avviato, che vanta oltre 40 anni di esperienza nel settore contabile, fiscale, amministrativo e del lavoro. Offrendo servizi che spaziano dalla consulenza societaria, incluse fusioni...
Registrazione di fatture, note spese e documenti contabili
• Gestione delle pratiche amministrative interne
• Polizze, RCA
• Collaborazione con il team per la preparazione di report periodici
• Supporto nella gestione della documentazione assicurativa...
Emilav | Agenzia per il Lavoro-Lodi, 11 km da Bagnolo Cremasco
Il nostro cliente è uno Studio di Consulenza strutturato e ben avviato, che vanta oltre 40 anni di esperienza nel settore contabile, fiscale, amministrativo e del lavoro. Offrendo servizi che spaziano dalla consulenza societaria, incluse fusioni...
Emilav | Agenzia per il Lavoro-Crema, 5 km da Bagnolo Cremasco
e all’insorgere di possibili criticità; - Collaborazione con l’Ufficio Qualità per la richiesta di certificati di analisi di materie prime o richieste di minimi legali; - Determinazione della fattibilità industriale del prodotto sulla base dei parametri...
da un punto di vista commerciale, amministrativo, fiscale e legale.
Requisiti
• Diploma/Laurea in Economia o Amministrazione;
• Conoscenza di contabilità generale (ad esempio fatture, risconti, esenzioni IVA, lettere di intento, contropartite);
• Conoscenza...
HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto...
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Bagnolo Cremasco
specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto...
Emilav | Agenzia per il Lavoro-Crema, 5 km da Bagnolo Cremasco
e all’insorgere di possibili criticità; - Collaborazione con l’Ufficio Qualità per la richiesta di certificati di analisi di materie prime o richieste di minimi legali; - Determinazione della fattibilità industriale del prodotto sulla base dei parametri...
per i progetti di Drilling, Workover e P&A;
• Eseguire attività amministrative di competenza per certificazione delle prestazioni e cost control;
• Predisporre le specifiche e documenti tecnici di gara;
• Contribuire all’aggiornamento e nuova emissione...
KNET Human Resources S.r.l.-Crema, 5 km da Bagnolo Cremasco
e collaborazione con il commercialista per garantire la correttezza delle scritture contabili, Supporto alla Direzione Generale: affiancamento nelle decisioni finanziarie e nei rapporti con le banche (senza gestione diretta). Formazione: Diploma in Ragioneria...
amministrative di competenza per certificazione delle prestazioni, cost control e follow up spending e stato avanzamento costi e tempi del piano di attività assegnato.
• Predisporre le specifiche e documenti tecnici di gara, inserire nei sistemi le richieste...
AXL Spa - Agenzia per il lavoro-Palazzo Pignano, 5 km da Bagnolo Cremasco
servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat...
Mansioni principali:
• Accoglienza e gestione delle telefonate e delle richieste dei clienti.
• Organizzazione e gestione degli appuntamenti.
• Supporto amministrativo nelle attività quotidiane dello studio (archiviazione documenti, preparazione...